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Opel Corsa Restyling White

La prima Corsa D Facelift in italia con gli AFL AM

Messaggioda Simo90 » 21/06/2011, 19:57

oRaNg3 » 21/06/2011, 20:53 ha scritto:bravo..continua così!!.. :okok:


Grazie mille a tutti! :)
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Messaggioda ilaria9 » 21/06/2011, 22:48

che bella simo!!!!!!bravo :clap: :clap: :clap: i fari mi piacciono un casino :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
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Il segreto del canto risiede tra la vibrazione della voce di chi canta ed il battito del cuore di chi ascolta....
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Messaggioda Simo90 » 21/06/2011, 23:14

ilaria9 » 21/06/2011, 23:48 ha scritto:che bella simo!!!!!!bravo :clap: :clap: :clap: i fari mi piacciono un casino :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

Grazie mille ila! Si ci è voluto poco e rendono molto bene soprattutto di notte :D
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Messaggioda novemilaotto » 22/06/2011, 2:15

bravo simo.. Insomma sto metodo sta contagiando :D
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Messaggioda Simo90 » 22/06/2011, 10:43

novemilaotto » 22/06/2011, 3:15 ha scritto:bravo simo.. Insomma sto metodo sta contagiando :D


ahahah si a distanza di un metro sono perfette a mio fratello sembrava che avessi cambiato fari 0.0 Per me rimane un ottimo metodo :)
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Messaggioda bisy69 » 22/06/2011, 10:55

Già poi son molto resistenti!!! L'unica pecca è che tolgono un po' l'effetto "lucido" del faro...però meglio di sicuro belli scuri :eheh:
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Messaggioda Simo90 » 22/06/2011, 10:57

bisy69 » 22/06/2011, 11:55 ha scritto:Già poi son molto resistenti!!! L'unica pecca è che tolgono un po' l'effetto "lucido" del faro...però meglio di sicuro belli scuri :eheh:


Si esatto! Magari quando avrò finito le modifiche più sostanziose li prenderò su ebay ma per ora li lascio così :D
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Messaggioda danile 90 » 22/06/2011, 12:20

bellissima complimenti :clap: :clap:
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Messaggioda Simo90 » 22/06/2011, 12:46

danile 90 » 22/06/2011, 13:20 ha scritto:bellissima complimenti :clap: :clap:


Grazie anche la tua lo è!
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Messaggioda tecnoultras » 23/06/2011, 0:03

ciao , come vanno messe le calze sui fari posteriori , la durata , pro e contro ?
e per il terminale sulla mia 111 1.3 75cv , devo fare qualche modifica , ho devo solo stringere le viti =?
grazie
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Messaggioda Simo90 » 23/06/2011, 11:02

tecnoultras » 23/06/2011, 1:03 ha scritto:ciao , come vanno messe le calze sui fari posteriori , la durata , pro e contro ?
e per il terminale sulla mia 111 1.3 75cv , devo fare qualche modifica , ho devo solo stringere le viti =?
grazie


Segui queste istruzioni che avevo precedentemente scritto:

"Praticamente devi smontare i due fari levando a destra il crik o il kit per riparare la gomma e a sinistra il kit del soccorso; poi sviti due viti bianche di plastica per ogni faro e poi tiri delicatamente finchè non esce un po e così riesci a staccare il collegamento dei fili che si leva facendo pressione su un gancetto di plastica. Poi prendi le calze le dividi in due e ci infili i fari facendo bene attenzione di distribuire lo spessore della calza su tutto il faro se no ti succede come a me la prima volta che era mezzo nero e mezzo normale Una volta distribuito bene su tutta la superficie fai dei piccoli buchini dove ci sono le viti per farle avvitare senza che la calza tocchi e rimanga pulito come se non ci fosse. Poi tagli gli eccessi, fissi e rimonti tutto. Ci vuole un po più di una mezzoretta e con 3€ puoi vedere come vengono scuriti. Io ho preso le 40 denari. L'importante e che fai piano e che venga omogeneo il tutto; naturalmente da vicino si vede che c'è come una retina sopra ma da 1 metro o poco meno sono perfetti"

Pro:
-Costo 3€ e hai i fari oscurati
-In poco più di mezzora li hai fatti a costo praticamente 0
-Se non ti piacciono li levi e hai i fari come prima senza nessun rimasuglio

Contro:
-Hai delle calze da donna nei fari posteriori (a molti non piace l'idea ma a me proprio non frega niente di averle XD)
-Il faro non è più liscio ma ruvido
-Devi fare attenzione quando le metti se no si smagliano e devi rifare tutto e distribuire la calza bene sul faro se no vengono male.

Per quanto riguarda il terminale dipende che tipo è! Credo che la tua marmitta sia rivolta verso il basso come la mia e che quindi hai bisogno di un terminale a gomito; io ti consiglio il pilot, si basta stringere le viti e poi dopo qualche km stringerle di nuovo perchè magari si mollano la prima volta e poi sei ok! Volendo puoi anche saldarlo :)
Ultima modifica di Simo90 il 23/06/2011, 11:07, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda tecnoultras » 24/06/2011, 1:31

grazie
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Messaggioda Simo90 » 24/06/2011, 12:02

tecnoultras » 24/06/2011, 2:31 ha scritto:grazie


Prego!
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Messaggioda novemilaotto » 24/06/2011, 13:22

oggi son stato in opel per fissar l'appuntamento per lo stereo rotto,beh il ragazzo dell'accettazione m'ha visto i fari e li ha "accarezzati" x capir cosa fosse!! :D
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Messaggioda Simo90 » 24/06/2011, 14:13

novemilaotto » 24/06/2011, 14:22 ha scritto:oggi son stato in opel per fissar l'appuntamento per lo stereo rotto,beh il ragazzo dell'accettazione m'ha visto i fari e li ha "accarezzati" x capir cosa fosse!! :D


ahahahahahahaahahha viaggiano viaggiano i fari cosi :) :cool:
Ultima modifica di Simo90 il 25/06/2011, 0:50, modificato 1 volta in totale.
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