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Messaggioda novemilaotto » 05/07/2011, 22:19

QUELLA di dx la metti tra la batteria e la scatola fusibili,quella di Sx ti conviene metterla sotto la scatola filtri.
Non c'è bisogno di tirar giù il para,anzi per quella dx per lavorar meglio,ti conviene togliere mezzo passaruota. :okok:

-- 05/07/2011, 23:29 --

levatemi una curiosità: ma chi di voi usa h7 e chi h7r? perchè quasi quasi valuto il cambio del mio h7r con questo della obd h7.
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Messaggioda corsista92 » 05/07/2011, 22:30

novemilaotto » 05/07/2011, 23:19 ha scritto:QUELLA di dx la metti tra la batteria e la scatola fusibili,quella di Sx ti conviene metterla sotto la scatola filtri.
Non c'è bisogno di tirar giù il para,anzi per quella dx per lavorar meglio,ti conviene togliere mezzo passaruota. :okok:


domandona!!!...come si leva??...non è che spacco qualcosa dato che ho la manina pesante :fifi:...ma tu come le hai fissate??...incastrate??...
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Messaggioda compaee » 05/07/2011, 22:35

io ho fissato la centralina dietro il filtro dell'aria a sinistra... e a destra l'ho messa dietro la batteria, fissata ad una barra..

cmq io ho preso h7r.. ma voglio provare le h7 normali per vedere se cambia realmente..
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Messaggioda corsista92 » 05/07/2011, 22:44

senti ora non so se hai presente ma sulla nostra corsa c'è un montante di plastica rigido che corre lungo tutto il cofano eventualmente non si possono fissare li??
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Messaggioda novemilaotto » 05/07/2011, 22:52

corsista92 » 05/07/2011, 23:30 ha scritto:
novemilaotto » 05/07/2011, 23:19 ha scritto:QUELLA di dx la metti tra la batteria e la scatola fusibili,quella di Sx ti conviene metterla sotto la scatola filtri.
Non c'è bisogno di tirar giù il para,anzi per quella dx per lavorar meglio,ti conviene togliere mezzo passaruota. :okok:


domandona!!!...come si leva??...non è che spacco qualcosa dato che ho la manina pesante :fifi:...ma tu come le hai fissate??...incastrate??...



guarda c'ho messo 7 ore da inesperto,ora rismonterei tutto daccapo in 1 ora. Quella tra la batteria e i fusibili è incastrata,quella di sinistra lato filtro è messa a fascette.
E' semplice il passaruota,devi togliere dei rivetti e svitar 2 viti e lo levi.Fai un pò di gioco!

-- 05/07/2011, 23:52 --

compaee » 05/07/2011, 23:35 ha scritto:io ho fissato la centralina dietro il filtro dell'aria a sinistra... e a destra l'ho messa dietro la batteria, fissata ad una barra..

cmq io ho preso h7r.. ma voglio provare le h7 normali per vedere se cambia realmente..



è il mio cruccio attuale. H7r cmq da meno all'occhio
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Messaggioda corsista92 » 05/07/2011, 22:55

beh ma poi da sotto a cosa la fissi??
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Messaggioda novemilaotto » 05/07/2011, 22:59

fidati è una cavolata. Non c'è bisogno di fissarla poichè resta immobile la centralina tra fusibili e batteria. E' una catazza
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Messaggioda claclo62 » 06/07/2011, 4:06

corsista92 » 05/07/2011, 22:30 ha scritto:
claclo62 » 05/07/2011, 22:19 ha scritto:Ottima come quelle che ho preso io ma 25 euro in meno circa da prendere subito non fare il mio errore prendi le h7r 6000k
Pero ho notato che la corsa ha l'oscuratore davanti cioe' quella parabola metallica davanti alla lampadina degli anabbaglianti e la mia ha la regolazione elettrica dei fanali in base al carico toricamente potrei montare le normali h7 oppure no?


xk che errore hai fatto tu??


Ho preso le h7 normali e dopo ho scoperto i problemi di abbagliamento per le vetture in senso contrario o quelle che precedono
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Messaggioda novemilaotto » 06/07/2011, 7:41

Ah bene. Grazie per le info. Allora meglio h7r e si sta sicuri!


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Messaggioda corsista92 » 06/07/2011, 10:49

stamattina ho smontato un attimino per vedere un po dove posizionare le ballast!!! devo dire che un po di spazio c'è basta ingegnarsi un attimino e si trova il posto!!!
mi è venuto solo un dubbio!!!..ma il cavo esistente quello che si collega alla lampadina ha l'attacco giusto per essere collegato al cavo della ballast???....ma poi...praticamente...quel cavo rimane dentro al tappo viene collegato al cavo della ballast che poi esce poi dala ballast parte un altro cavo che va alla lampadina giusto???...i cavi quindi son 2?? delucidatemi :help:

p.s. ma che schifo i coperchi delle anabbaglianti ci ho messo un quarto d'ora per rimetterli :l0l:
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Messaggioda novemilaotto » 06/07/2011, 13:40

In pratica hai 2 cavi,un positivo ed un negativo,che inserirai a mo di morsetto rosso e nero nel connettore originale dell'auto. Nulla di più semplice,un plug and play. In genere nella confezione xenon è spiegato. Fai sapere poi come va a finir! Nel forum e anche nel vecchio trovi cmq una guida,su come sostituir le lampade,il procedimento é il medesimo!


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Messaggioda corsista92 » 06/07/2011, 20:30

ho dato un occhiata al tutorial!!...ma li dice di smontare anche air box...tu l'hai smontato..xk io ho provato a estrarre la lampadina senza smontare niente ed è venuta tranquillamente!!...certo il tappo per rimetterlo ho dovuto invocare i santi del cielo xo vabbè alla fine c'è l'ho fatta :fifi:
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Messaggioda compaee » 06/07/2011, 20:34

forse ad uscire la lampada originale ci riesci... ma per mettere quella xenon con tutti i vari cavi, mi sa che ti tocca smontare almeno il coperchio del filtro...
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Messaggioda corsista92 » 06/07/2011, 20:40

ma da quello che ho capito x il coperchio basta togliere solo le 3 torx dei lati giusto??
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Messaggioda compaee » 06/07/2011, 20:46

corsista92 » 06/07/2011, 21:40 ha scritto:ma da quello che ho capito x il coperchio basta togliere solo le 3 torx dei lati giusto??

si si, precisamente sono 4 le viti :fifi:
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