intanto devi essere sopra i 30Km/h, poi, se non premi almeno una volta il freno dopo l'accensione del motore, il cruise non si inserisce.
Se giri la leva verso sopra, il cruise si imposta alla velocità attuale, se premi il pulsante, il freno o la frizione, il cruise si disinserisce, se giri la leva verso il basso, il cruise si reimposta all'ultima velocità impostata (ovviamente quando spegni il motore si azzera).
Detto ciò, io per attivarlo la giro verso sopra.
-- 06/07/2011, 15:10 --
am86 » 06/07/2011, 14:38 ha scritto:david.guazzini » 06/07/2011, 14:28 ha scritto:g45p3r » 06/07/2011, 12:59 ha scritto:Non so, a me dopo aver collegato il filo ha funzionato subito.
Come fai per attivarlo?
tiri in su la leva o in giu?, e per quanto tempo?, perkè forse sono io che non riesco o sbaglio modo di fare..
allora sul libretto istruzioni è spiegato bene
cmq tiri in su si attiva
mentre è attivo se vai su aumenta la velocita a step di 5 km/h in giu diminusice sempre in step
con il pulsantino si disattiva
funziona oltre i 30 km/h
appena accelleri o freni si disattiva in automatico ok?
cmq per saperne di + cm ti ho detto è tutto sulle istruzioni della corsa
Gli step sono di 2 Km/h se non sbaglio, inoltre si disattiva solo con freno e frizione, se acceleri, semplicemente la macchina accelera, quando lasci l'acceleratore, decelera fino alla velocità impostata precedentemente e la mantiene costante.
Tanto per precisare