@frog ho gia fatto un po di prove e ho isolato quasi tutto con il nastro termoresistente (quello che ho usato anche nei collegamenti per i led sui paraurti) l'unica cosa che mi preoccupa è l'adesivo della 3M che magari con il caldo e freddo cede (visti i precedenti) cmq vediamo in giro di qualche mese che succede
@swakooooo un bel po che non ci si vede ne sente
cmq grazie prima o poi finisco di metterci le mani su questa macchina ... il problema che mi vengono sempre delle idee nuove
@corsasport grazie se ti dico che io volevo solo gli angel e vetri neri ci crederesti ????
aggiornamento di oggi chiusa seconda bocchetta d'aria (lato passeggero)
gia che avevo il cruscotto smontato ho tirato due fili dietro al TID e ho messo su una strip verde che fa da profilo davanti e una blu dove c'è il settimo altoparlante (problema incontrato ; visto che la retina ha i buchi piccoli si vede quasi niente il blu ora dovro trovare una soluzione
)
lavori da finire ; chiudere le bocchette centrali (in sospeso per vedere se illuminarle o metterci i strumenti aggiuntivi)
tirare i cavi per le due casse e illuminazione ( sportello posteriore) prima che arriva il pezzo di plastica nuovo