prisonbreak » 17/07/2011, 20:50 ha scritto:ok ho capito benissimo. ma ora che è tutta resinata, quindi anche se pur di pochi mm all'interno dell'intercapedine, come farai a toglierla? ok adesso è un pò molliccia causa anche dello spessore fine del tutto, ma una volta che verrà resinata come si deve e diventerà dura come la pietra, come riuscirai a rimetterla allìinterno dell'intercapedine visto che una figura di dimensioni maggiori non sta in uno stampo più piccolo?
ho già comprato le cartelle nuove allo sfascio per una nuova installazione.. o vendo i miei 3 20 e metto 3 25 oppure monto 4 20 + 2 compressione, adoro resinare e questa volta si va sul pesante.. tutta la cartella....
non è resinata all'interno dell'intercapedine!!! domani mattina faccio una foto così capisci meglio sta settimana comunque inizio anche io a fare le nuove tasche e anche io full vtr! doppio woofer da 20 litrato + doppio medio da 20 + doppio tweeter.. per porta intendo! seriamo bene. ho solo 3 coppie di cartelle a disposizione a casa...