Si l'ho levato x 2 motivazioni.. Uno si sono rotte le molle della frezione e 2 sembrava di avere una frezione di una ducati
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1.3 cdti 90 cv
SpiderPork » 13/08/2011, 12:59 ha scritto:Nofears_1986 » 13/08/2011, 10:02 ha scritto:cavolo i cuscinetti della 3 e 4 marcia fanno già rumore, vacca bestia ho preso il cambio da 15000km usato della gp e fanno igà rumore i cuscinetti non è che ogni 15000km cambio il cambio, che cuscinetti di m***a...
scusa ma a quanti cv sei arrivato???? e come coppia a quanto sei??? è assurdo che hai già rovinato 2 cambi..... come frizione sei originale?? se quella è originale lo vedo assurdo aver già rovinato 2 cambi perchè quella cmqe tende a slittare e slittando non carica più di tanto in trazione il cambio se invece l'hai messa già rinforzata il problema è che hai pompato troppo.. la meccanica del cambio "momentaneamente" non regge... e penso che col passare dei km ti ceda dell'altro...
ridimensionarla un pò???
Nofears_1986 » 21/08/2011, 0:23 ha scritto:SpiderPork » 13/08/2011, 12:59 ha scritto:Nofears_1986 » 13/08/2011, 10:02 ha scritto:cavolo i cuscinetti della 3 e 4 marcia fanno già rumore, vacca bestia ho preso il cambio da 15000km usato della gp e fanno igà rumore i cuscinetti non è che ogni 15000km cambio il cambio, che cuscinetti di m***a...
scusa ma a quanti cv sei arrivato???? e come coppia a quanto sei??? è assurdo che hai già rovinato 2 cambi..... come frizione sei originale?? se quella è originale lo vedo assurdo aver già rovinato 2 cambi perchè quella cmqe tende a slittare e slittando non carica più di tanto in trazione il cambio se invece l'hai messa già rinforzata il problema è che hai pompato troppo.. la meccanica del cambio "momentaneamente" non regge... e penso che col passare dei km ti ceda dell'altro...
ridimensionarla un pò???
frizione originale e non slitta solo se affondo in 5 marcia le altre tutto ok...come cavalli sarò 122 giù di li e coppia giusta da non far slittare la frizione...cmq il meccanico ha già visto altre auto stock gp e corsa con stesso problema....questo video era del mio cambio originale si vede il cuscinetto che è slabrato...ora rinizzia a rifare stesso problema con cambio usato preso allo sfascio l'auto aveva 43000km. http://www.youtube.com/watch?v=tidS_YNCeBg
PATRIX » 22/08/2011, 18:49 ha scritto:la mia rinforzata by fiorentini ora slitta un po' (100mila) e ho anche la mappa originale, con cosa potrei sostituirla?
enry corsa » 22/08/2011, 20:38 ha scritto:Allora rumosità zero vibrazioni idem va bene x ora ma se mi chiedere la marca nn la so devo dirlo al meccanico.. La mia x ora va..
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enry corsa » 23/08/2011, 9:23 ha scritto:Ho cambiato tutto volano spingi disco e disco frezione
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PATRIX » 22/08/2011, 17:49 ha scritto:la mia rinforzata by fiorentini ora slitta un po' (100mila) e ho anche la mappa originale, con cosa potrei sostituirla?
biziocosmo » 12/09/2011, 11:55 ha scritto:patrix te che hai montato una fiorentini siccome ho dei sconti da loro come ti è sembrata io ho la mappa quindi la mia slitta sia di prima che di terza
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