Per me l'opc è stata un sogno nel cassetto per anni e anni... e finalmente ho potuto aprire il cassetto e godermi il sogno!
Giusto ieri ho ritirato la mia bambina dal concessionario... Primi 100 km fatti ed è già amore
Lascio parlare le foto per me
Un sogno che si avvera :)
Milka » 23/04/2016, 16:54 ha scritto:Grande! Certo che questo blu al sole da proprio il meglio di se, sempre più contento di non averla ordinata verde.
Solo una domanda: l'hai presa in pronta consegna o l'hai configurata da zero?
agi62 » 24/04/2016, 20:44 ha scritto:Hai aggiunto anche il CDB per 160 euro?
MaxOpc ha scritto:Cazzzzz che Bomba è la tua gemella !!!!
Magnifica Wolf vai piano . Comunque Wolf ci va il carbon pack calotte baffo anteriore vedi la mia come sta
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
maverix » 24/04/2016, 20:47 ha scritto:Peccato solo che non sia più l'arden blue...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Wolf ha scritto:è veramente bella, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è l'intellilink... .....
Trazzi » 14/05/2016, 1:28 ha scritto:Wolf ha scritto:è veramente bella, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è l'intellilink... .....
Domandina
porte USB: una sola al solito posto davanti al cambio o ce ne sono altre due da qualche parte? Sul libretto parla di due porte USB per la ricarica nella parte posteriore della console.
Sembra le abbiano nascoste così bene che non si trovano. O non ci sono del tutto...
Ok la prossima settimana le cerco sulla mia e vi lascio in pace ma sono curioso come una scimmia...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite