

Vi presento in un ''paio'' di foto la mia macchina e di come e mutata col tempo.
Cosi era quando l'ho comprata.
Una comunissima corsa B. Il terminale e gia opera mia, montato 1 ora dopo essere arrivato a casa.


Dopo un paio di modifiche e diventata cosi.



Sull' auto ho montato le molle ribassate della V-Maxx -35/25 con amortizzatori Monroe Reflex, Scarico Remus, sia quello centrale che il terminale a doppia uscita, cerchi da 16 pollici della Barracuda (unici in Slovenia), filtro BMC CDA e candele sempre BMC ceramic, impianto frenante dell astra GSI con dischi Brembo. Vetri oscurati, variazioni interne della simoni racing, tranne il freno a mano che l'ho fatto da me, colorazione interna ''fai da te''.
Dopo un po, la macchina cambia completamente aspetto esteriore.
E diventata come la volevo.




Gli interni erano pio o meno cosi.

Ma non ci sono grandi modifiche, e tutto mono marca by Simoni,


Un foto notturna. :woot:

La macchina al primo raduno in Slovenia. (ha fatto subito colpo)



I primi risultati, gia al 2. raduno, vabbe e solo un 3 posto, ma c'era una forte concorrenza.
.gif)

Dopo un po' decido finalmente di cambiare specchietti.....ovviamente scelgo un paio di M5 look, che a quel tempo non montava nessuno.



Ho fatto alcune piccole modifiche agli adattatori, non mi piaceva che non alloggiassero bene.
Ecco la differenza
Prima

Dopo

Altre 4 novita :woot:
Hauben-lift e OMP strut-bar

Freccie laterali nere e i bosch aerotwin.


un paio di foto underground.





Dopo un po' e arrivato anche lo spoiler con ala regolabile della RIEGER. (foto con il telefonino)


Ho deciso di cambiare fonte e amplificatori
Autoradio

l'amplificatore....

l auto sventrata....

il montaggio provisorio xche c'e da mettere i supporti....

due monitor, montati provvisoriamente

Cambiamento dell collettore.
......di fuori sembra normale, cosi non mi seccano ai controlli, dentro invece e allargato e lucidato come si deve.

tuning del motorino.





La macchina (dopo i lavori al motore e molle anteriori, ulteriormente abbassate di 1,5 cm) finalmente pronta e pulita.



il sotto cofano.


Dopo aver comprato altri 2 monitor, mi sono preso un po di tempo (5 ore) per smontarli ripitturarli.

a me sembra una bella differenza. :woot:
Smontaggio...

confronto...

il tutto rimontato insieme...

Il cofano finito.

....e si comincia con gli interni...
Come prima cosa abbiamo svuotato e ripulito tutto l'abitacolo.....

.....dopo abbiamo inserito il retro macchina che non ci disturbava nel lavoro davanti.....

.....e le portiere.....

.....e un sedile x vedere come veniva.

sostituzione del volante e accensione dei 2 monitor davanti.

sedili messi provvisoriamente.....

altra angolazione.

Le foto a lavoro concluso:



Ed ecco a voi la storia in breve fatta video o slide show come preferite.

http://www.youtube.com/watch?v=fZYbGHM5WY0
Dopo questo romanzo e piu di 12.000€ spesi aggiungerei.
Alla prima occhiata, uno (che non sa) direbbe, niente di eccezzionale, hai messo su dei cerchi e un body-kit...................ma non e proprio cosi.

Ciao a tutti.
