Eccomi qua!!!
Allor rimettiamo intanto la prima foto in assoluto della mia Corsina, foto fatta appena presa e portatata casa nel 2004, macchina nuova nuova e appena lavata!!!
Una bella Corsina tutta bianca, molto sobria che non si immaginava nemmeno di diventare quella che è adesso!!!
dal 20 Marzo 2004 ad oggi, ha fatto molti cambiamenti, diventando il mio idolo, che mi da ogni volta tante soddisfazioni!!!!
Nel corso degli anni, ho fatto diverse modifiche alla mia Corsina, sia di estetica, di motore, che di impianto stereo (sopratutto di impianto stereo!)
Di estetica esterna ho apportato le seguenti modifiche:
Palpebre artigianali fatte in garage con la resina, oscuramento posteriore(80%) e anteriore(20%) dei vetri, alettone, verniciatura tutta in tinta delle plastiche, fari anteriori angelEyes con sfondo nero, fari Xenon da 6500k, cerchi in lega Mak Fever5 Bianchi da 15", pinze dei freni e tamburi rossi, assetto a ghiera regolabile V-Maxx, led multicolor sottoscocca con telecomando, striscia led anteriore blu a scorrimento (kitt), griglie anteriori del GSI.
Di estetica interna:
fodere sedili anteriore e posteriore fatte su misura dal tappezziere bicolori (bianche e nere), copri contura per davanti e dietro personalizzati e ricamati, tappeti in finto alluminio cromato (quelli di gomma per intenderci) pedaliera MOMO Designer cromata per cambio automatico (2 pedli quindi), led multicolor sopra pedali e sotto sedili, plancia centrale riverniciata tutta bianca, cupolino tid modificato per l'alloggiamento di 2 manometri Autotop a sfondo nero e illumicazione bianca (turbo e voltmetro).
Di motore ho istallato una centralina aggiuntiva T-box, e sostituito il filtro prima on doppio cono e poi con il filtro a pannello Bmc(che devo dire è tutta un altra cosa!)
Di Impianto stereo invece ho fatto molte modifiche, ma adesso vi elenco solo l'impianto attuale che è montato in macchina:
Sorgente Sintomonitor PulseTouch Alpine Iva-D310R, Crossover per regolazioni frequenze e volume impianto, Tasche originali modificate artigianalmente per l'alloggiamento di 4 woofwe da 20cm MAXXAUDIO, 3 trombe MAXXAUDIO, un medio da 10cm MAXXAUDIO, e un tweeter MAXXAUDIO sull'alloggiamento della regolazione specchietto, il tutto rivestito di Sky Bianco (finta pelle elastica), nella bauliera della mia corsina "alloggiano" 2 subwoofer da 38cm MAXXAUDIO in cassachiusa, sotto la scatola ci sono 2 amplificatori Impact Digital Rebel da 2.8kw per i sub, un amplificatore Zapco AG150 (per il medio e tweeter), nei fianchetti laterali ci sono 2 Impact HC250.2 per le portiere, e nel vano ruota di scorta ci sono 2 batterie al gel da 100Ah.
L'impianto è diviso in 2, grazie a dei selettori che ho messo sotto al volante, posse decidere la modalita "tutti i giorni" facendo funzionare il medio e il tweeter insieme ai sub, oppure modalita "raduno" che funziona l'intera portiera (escludendo il medio e il tweeter) e i sub.
presto vi inserisco tutte le foto della macchina in generale!!!
intanto questo è quanto ho fatto alla mia Corsina, lasciate un vostro commento!!!!!
Ciao ciao a presto!!!!!!!