Numero id discussione: 1204

La mia Corsina

Corsa C 1.3 Sport EasyTronic del 2004

Messaggioda ale(KITT) » 23/01/2011, 4:01

Eccomi qua!!!
Allor rimettiamo intanto la prima foto in assoluto della mia Corsina, foto fatta appena presa e portatata casa nel 2004, macchina nuova nuova e appena lavata!!!
Immagine
Una bella Corsina tutta bianca, molto sobria che non si immaginava nemmeno di diventare quella che è adesso!!!
dal 20 Marzo 2004 ad oggi, ha fatto molti cambiamenti, diventando il mio idolo, che mi da ogni volta tante soddisfazioni!!!!
Nel corso degli anni, ho fatto diverse modifiche alla mia Corsina, sia di estetica, di motore, che di impianto stereo (sopratutto di impianto stereo!)

Di estetica esterna ho apportato le seguenti modifiche:
Palpebre artigianali fatte in garage con la resina, oscuramento posteriore(80%) e anteriore(20%) dei vetri, alettone, verniciatura tutta in tinta delle plastiche, fari anteriori angelEyes con sfondo nero, fari Xenon da 6500k, cerchi in lega Mak Fever5 Bianchi da 15", pinze dei freni e tamburi rossi, assetto a ghiera regolabile V-Maxx, led multicolor sottoscocca con telecomando, striscia led anteriore blu a scorrimento (kitt), griglie anteriori del GSI.
Di estetica interna:
fodere sedili anteriore e posteriore fatte su misura dal tappezziere bicolori (bianche e nere), copri contura per davanti e dietro personalizzati e ricamati, tappeti in finto alluminio cromato (quelli di gomma per intenderci) pedaliera MOMO Designer cromata per cambio automatico (2 pedli quindi), led multicolor sopra pedali e sotto sedili, plancia centrale riverniciata tutta bianca, cupolino tid modificato per l'alloggiamento di 2 manometri Autotop a sfondo nero e illumicazione bianca (turbo e voltmetro).
Di motore ho istallato una centralina aggiuntiva T-box, e sostituito il filtro prima on doppio cono e poi con il filtro a pannello Bmc(che devo dire è tutta un altra cosa!)
Di Impianto stereo invece ho fatto molte modifiche, ma adesso vi elenco solo l'impianto attuale che è montato in macchina:
Sorgente Sintomonitor PulseTouch Alpine Iva-D310R, Crossover per regolazioni frequenze e volume impianto, Tasche originali modificate artigianalmente per l'alloggiamento di 4 woofwe da 20cm MAXXAUDIO, 3 trombe MAXXAUDIO, un medio da 10cm MAXXAUDIO, e un tweeter MAXXAUDIO sull'alloggiamento della regolazione specchietto, il tutto rivestito di Sky Bianco (finta pelle elastica), nella bauliera della mia corsina "alloggiano" 2 subwoofer da 38cm MAXXAUDIO in cassachiusa, sotto la scatola ci sono 2 amplificatori Impact Digital Rebel da 2.8kw per i sub, un amplificatore Zapco AG150 (per il medio e tweeter), nei fianchetti laterali ci sono 2 Impact HC250.2 per le portiere, e nel vano ruota di scorta ci sono 2 batterie al gel da 100Ah.
L'impianto è diviso in 2, grazie a dei selettori che ho messo sotto al volante, posse decidere la modalita "tutti i giorni" facendo funzionare il medio e il tweeter insieme ai sub, oppure modalita "raduno" che funziona l'intera portiera (escludendo il medio e il tweeter) e i sub.
presto vi inserisco tutte le foto della macchina in generale!!!
intanto questo è quanto ho fatto alla mia Corsina, lasciate un vostro commento!!!!!

Ciao ciao a presto!!!!!!!
Ultima modifica di ale(KITT) il 26/01/2011, 18:27, modificato 3 volte in totale.
Immagine
ale(KITT)
Kart
Kart

Regione: Toscana (to)
modello opel: Opel Corsa C 1.3 Sport Easytronic

Messaggioda ale(KITT) » 23/01/2011, 16:42

Adesso vi metto le foto della mia corsina con gli ultimi aggiornamenti fatti.

La mia Corsina attuale:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine
ale(KITT)
Kart
Kart

Messaggioda ldf87 » 24/01/2011, 17:50

sempre bella me la ricordo vista dal vivo a Rimini l' anno scorso.. bellissima!!!
ldf87
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Emilia Romagna (er)
modello opel: opel corsa c 1.2

Messaggioda Rebelderock » 25/01/2011, 13:13

bentornato kitt! :D
Rebelderock
Kart
Kart

Regione: Marche (ma)
modello opel: Corsa C Sport 1.3 CDTI

Messaggioda ale(KITT) » 25/01/2011, 22:35

We ragazzi!!!! ciao a tutti come va????
:l0l:
grazie ancora!!
Oh mi raccomando se venite a rimini quest'anno passate a trovarmi, io sarò presente tutti e 3 i giorni, appena mi dicono in che padiglione siamo ve lo comunico!!
Cosi chi la volesse sentire dal vivo, sono lieto di accontentarlo :okok:
Immagine
ale(KITT)
Kart
Kart

Messaggioda saturno26 » 26/01/2011, 8:25

complimentissimi è spettacolare, a me la corsa bianca piace quanto la nera, gran bel impianto :D
A Dio piace guardare, è un guardone giocherellone, riflettici un po'... Lui dà all'uomo gli istinti, ti concede questo straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film. Fissa le regole in contraddizione, una s*******a universale! Guarda ma non toccare, tocca ma non gustare, gusta ma non inghiottire... e mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa? Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate! Perché è un moralista! È un gran sadico! È un padrone assenteista ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo? No mai!"
saturno26
1.2 16V
1.2 16V

Regione: Sicilia (si)
modello opel: Corsa C 1.7 cdti 101cv

Messaggioda mat9000 » 26/01/2011, 13:07

complimenti..davvero una bella Corsetta
mat9000
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Liguria (li)
modello opel: opel corsa C 1.0

Messaggioda nico » 26/01/2011, 16:38

le tasche sono stupende!! belle belle
nico
Kart
Kart

Regione: Lazio (la)
modello opel: Opel Corsa D 1.6 turbo 192hp

Messaggioda maoemary » 26/01/2011, 21:22

ciao ale, ben tornato sul forum anche a te...

era un po' che non ti si vedeva.... bel mezzo come sempre molto racing!!

audio pauroso...
ImmagineImmagine

HTTP://WWW.SD-TUNINGCENTER.IT

Rivenditore autorizzato KESKIN - TOMASON - MAM FELGEN - PROLINE WHEELS - BARRACUDA - CORNICHE - DZ-EXCLUSIVE - BROCK - RC-DESIGN
FEEDBACK ex forum: http://corsaclub.forumcommunity.net/?t= ... 5#lastpost
maoemary
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Lombardia (lo)
modello opel: Opel Corsa C 1.2

Messaggioda ale(KITT) » 26/01/2011, 23:34

Ciao maoemary!!!
come va??? tutto bene spero!!!!
é vero sono stato un po assente in questo periodo, tra il lavoro, tra che non sto fermo con la macchina che gli troo mille cose da fare, non sono riuscito a collegarmi spesso!
( ti mando un mp che ti devo chiedere delle cose poi :wink: )

ragazzi vi rimetto un paio di video fatti in questi raduni, in attesa di farne uno nuovo con delle modifiche alla macchina......... :okok:

http://www.youtube.com/watch?v=eUjMY9istaY

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=RyZyfySWOeY

(mi scuso per la qualità audio, ma ho la fotocamera andata, presto provvederò a fare un video come si deve :) )
Immagine
ale(KITT)
Kart
Kart

Messaggioda maoemary » 27/01/2011, 9:05

ale(KITT) » 26/01/2011, 23:34 ha scritto:Ciao maoemary!!!
come va??? tutto bene spero!!!!
é vero sono stato un po assente in questo periodo, tra il lavoro, tra che non sto fermo con la macchina che gli troo mille cose da fare, non sono riuscito a collegarmi spesso!
( ti mando un mp che ti devo chiedere delle cose poi :wink: )

ragazzi vi rimetto un paio di video fatti in questi raduni, in attesa di farne uno nuovo con delle modifiche alla macchina......... :okok:

http://www.youtube.com/watch?v=eUjMY9istaY

http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=RyZyfySWOeY

(mi scuso per la qualità audio, ma ho la fotocamera andata, presto provvederò a fare un video come si deve :) )

qundo vuoi scrivimi pure... quest'anno per fortuna non sto spendendo 1€ sulla macchina ma fino all'anno scorso ero sempre facendoci progetti e perdendoci tempo... ti capisco...
ImmagineImmagine

Rivenditore autorizzato KESKIN - TOMASON - MAM FELGEN - PROLINE WHEELS - BARRACUDA - CORNICHE - DZ-EXCLUSIVE - BROCK - RC-DESIGN
maoemary
1.0 12V
1.0 12V

Messaggioda Matte29 » 27/01/2011, 19:36

Sempre bella Ale :wink:
Matte29
1.3 CDTI
1.3 CDTI

modello opel: Corsa OPC

Messaggioda ale(KITT) » 18/04/2011, 16:18

Weeeeeeeeeeeeeeee Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come va ragazzi?????
Che mi raccontate di bello?????????????

io ho da farvi vedere 2 video nuovi nuovi della mia Corsina al My Special Car 2011!!!!

Primo Video
http://www.youtube.com/watch?v=Lf6jdf6MeQM&feature=channel_video_title

Secondo Video
http://www.youtube.com/watch?v=rvG9SJZ-9Xw&feature=relmfu

e poi dato che ci sono vi metto anche delle fotine nuove!!!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Come vi sembra? Fatemi sapere!!!!!!!! ;)
ciao a presto!!!!
Ultima modifica di ale(KITT) il 18/04/2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
ale(KITT)
Kart
Kart

Messaggioda maoemary » 19/04/2011, 16:13

bella ale, non ti ho visto perchè non mi sono riuscito ad avvicinare alla zona riservata all'audio... mi espodevano le orecchie!!! altrimenti ti sarei venuto a salutare...

cmq molto bella, e impianto da paura, ci mancano solo 4 cerchi da 17 e per me è perfetta...

fammi sapere se hai bisogno...
ImmagineImmagine

maoemary
1.0 12V
1.0 12V

Messaggioda ldf87 » 20/04/2011, 21:01

Sempre bella....
ldf87
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Emilia Romagna (er)