Ma partiamo dal principio, la Corsa in questione è una normalissima C 1.3 CDTI 69cv Blu 5 porte, acquistata nuova da mia madre nel 2005, che non avendo molte pretese optò per l'allestimento Club.
L'unica modifica fatta, sono stati i cerchi in lega Stilauto, montati appena uscita dal concessionario, perchè quelli disponibili sulla Club non ci piacevano.
Ora che mia madre non c'è più

Al momento ha 109.000km ma credo che abbia ancora molte cose da dire

Ecco le modifiche che ho in mente:
ESTERNI
- Fari "3D" ARRIVATI
- Kit Xeno 6000k (già in mio possesso)
- Led posizione e targa ORDINATI
- Maniglie e paracolpi in tinta
- Pinze freni nere oppure blu con logo opel
- Sostituzione cerchi Stilauto da 14" (rigati e non proprio in buone condizioni) con Cerchi Alessio da 15" (già in mio possesso) SOSTITUITI
INTERNI
- Consolle centrale grigio satinato
- Maniglie apriporta grigio satinato
- Illuminazione interna a Led MONTATO PANNELLO 12 LED BIANCHI
- Illuminazione strumentazione Audi Style Rosso/Bianco LED ARRIVATI
MOTORE
- Rimappatura Centralina (forse)
- Filtro a pannello BMC
- Verifica e eventuale sostituzione/rigenerazione iniettori
INTRATTENIMENTO
- Radio Kenwood DDX-3021 (acquistata sabato mattina, sono in attesa dell'adattatore doppio DIN)
- Tweeter Hertz (già in mio possesso)
- Casse anteriori Pioneer (già in mio possesso)
- Amplificatore Sony XPlod (già in mio possesso) MONTATO
- Subwoofer Boss Audio (già in mio possesso) MONTATO
I componenti audio vengono tutti dalle mie precedenti auto, e visto che è passato diverso tempo non ricordo modelli e dati tecnici.
Ovviamente non metto limite alla mia immaginazione, e non è escluso che strada facendo mi venga in mente qualche altra diavoleria
.gif)
Per il momento questo è tutto, spero di ricevere numerose visite su questa discussione che terrò constantemente aggiornata, e soprattutto pareri e consigli da chi ne sa certamente più di me del mondo Corsa

P.s.: Le foto arriveranno nei prossimi giorni, giusto il tempo di portarla al lavaggio