Nuovi cerchi!!
Track lite Turbulance 17 x 7,5
nismone » 24/09/2013, 12:15 ha scritto:I cerchi ci stanno bn sono simili ai barracuda t6. l'unica cosa che sembra un po' alta
[ Post made via iPhone ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/iPhone.png ]
lupin » 24/09/2013, 12:16 ha scritto:Ehi White!, lio ho visti ieri. Mi piace molto il disegno, ci stanno benissimo però non il colore.A mio parere stonano con la macchina in se.
Marco91 » 23/07/2014, 16:12 ha scritto:bella, tanti lavori dentro e fuori, immagino il tempo voluto, per le ultime foto degli interni penso che il cruscotto lucido darà fastidio quando si guida sia di giorno che di notte con i rflessi che ti accecano o con quelli sul vetro anteriore, personalmente non li sopporterei, comunque il cruscotto liscio sembra veramente un altro mondo, per i colori così richiami le tasche e altri dettagli
solo un dubbio, ma la metà posteriore come è messa?? intendo i pannelli dei passeggeri, plastiche sotto sedile ecc ... ci starebbe bene li anche lisciarli e farli neri lucidi magari con qualche scritta in rosso tipo "CORAL" "ALPINE" ecc con dei led che lo illuminano da sotto i sedili anteriori, così da non accecare che la guarda da fuori
curiosità quanto ti son costati i cerchi 17 ?? nuovi o usati? la usi solo per raduni o anche per tutti i giorni?
danycorsad » 25/07/2014, 16:08 ha scritto:Ciao ma come hai fatto a colorare di nero lucido tutto il cruscotto?dove ce l'airbag lato passeggero quella parte hai spruzzato direttamente la vernicie?bellissimo veramente :o
Inviato dal mio LG-D605 con Tapatalk 2
biodelta » 25/07/2014, 23:31 ha scritto:pura curiosità, ma quanto ti è costato il lavoro?
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti