Mappa 1.2 16v 86cv Euro 5
Maligno » 08/02/2013, 14:24 ha scritto:penso che nessuno sia cosi scemo da fare una mappa su un 1.2.... ,perchè se ha cosi tanti soldi da buttare prende direttamene una macchina più potente
V.U.L.K.A.N » 08/02/2013, 14:47 ha scritto:Il problema è proprio li. Per prendere 10 cv su un aspirato di piccole dimensioni devi spendere qualcosa tipo un migliaio di euro. A quel punto la vendo, ci metto la differenza e mi compro un'altra corsa usata più potente.
Quel che diceva maligno è appunto che son soldi sprecati mappare e/o modificare una macchina con un motore simile. Fosse turbo con solo una mappa prendi anche 20/30 cv, ma aspirato, lascia perdere, consiglio.
BizioCosmo » 08/02/2013, 15:12 ha scritto:gaucho un utente del lazio skizzo ha messo la mappa del 1.4 90cv sul 1.2 e alla fine rendeva ma non ti aspettare grandi prestazioni il tutto si può fare anche con l'opcom con un pò di pratica
BizioCosmo » 08/02/2013, 17:22 ha scritto:è già io appunto mi sono fatto la diesel per ovvio questioni con due soldi prendi 20-30 cv
Gaucho3986 » venerdì 8 febbraio 2013, 13:33 ha scritto:Maligno » 08/02/2013, 14:24 ha scritto:penso che nessuno sia cosi scemo da fare una mappa su un 1.2.... ,perchè se ha cosi tanti soldi da buttare prende direttamene una macchina più potente
Volevo solo sapere...bè c'è gente che si mette cda e sprint booster...mica so scemi....io vglio solo capire quale sia migliore se uno sprint o una mappa!! vedi tanti topic ma non ci sta mai una risposta definitiva! Un ragazzo su youtube l'ha fatta ed è arrivato a 93cv...ma deve essere lunico al mondo...la mia è solo informazione...per questo esistono i forum!
Maligno » 08/02/2013, 22:09 ha scritto:Gaucho3986 » venerdì 8 febbraio 2013, 13:33 ha scritto:Maligno » 08/02/2013, 14:24 ha scritto:penso che nessuno sia cosi scemo da fare una mappa su un 1.2.... ,perchè se ha cosi tanti soldi da buttare prende direttamene una macchina più potente
Volevo solo sapere...bè c'è gente che si mette cda e sprint booster...mica so scemi....io vglio solo capire quale sia migliore se uno sprint o una mappa!! vedi tanti topic ma non ci sta mai una risposta definitiva! Un ragazzo su youtube l'ha fatta ed è arrivato a 93cv...ma deve essere lunico al mondo...la mia è solo informazione...per questo esistono i forum!
il mio non era un tono offensivo sia chiaro eh era solo rassegnato,io prima avevo il 1.4 benzina e capisco benissimo, tutti mi hanno sempre detto che son soldi buttati
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti