ehh si per me e statta un po dura perche non avevo informazioni e mi son dovuto smontare e montare il combio 2 volte
per prima ti serve : cambio 6 marce completo di suporti "sono 2 inferiore e superiore a me mancava quelo inferiore e lo preso nuovo 7 euro di spesa"
volano e frizione dalla corsa d 90 cavali perche sono diverse "ad ochio il volano sembra uguale solo 1 o 2 mm piu spesso quello dalla 90 cv invece la frizione cambia l`ingranagio 75 cv ha 22 denti e la 90 cv ha 25 se non sbaglio"
ti serve ii 2 semiassi destro e sinistro dalla corsa d 90 cv sono completamente diverse come ingranagio
poi la leva cambio completa ce anche in foto la 90 cv ha la leva con ii cavi invece la 75 con un tubo "asta" di ferro
sul cambio 6 marce ce un altra staffa che tiene fermi ii cavi dalla leva anche quella se non ce hai vai in opel e lo prendi costa 6-7 euro
come montagio ho avuto problemi solo con un spessore che ce fra motore e il cambio a 5 marce perche quando va montato il cambio a 6 marce quell spessore non va montato .
poi il tubo dell aria che ariva dall intercooler che entra nel motore dovresti alungarlo perche non va piu bene .
per il resto tutto ok da quando lo montato ho fatto circa 2000 km adesso nelle ferie di natale dovo fare altri 6000 km tornato dalle ferie ti diro se e tutto ok
spero che ti sono stato d`aiuto comunq se non sai bene vai da qualche meccanico io sono stato da un mio amico che fa sfassa carroze e la modifica e stata fata in 2 settimane perche non potevamo lavorare alla machina solo alla sera .(scusa per errori gramaticali ma non sono italiano ) per qualsiasi dificulta nel montagio o per informazione dei pezzi ditemi pure ,p.s altra foto non ne ho sollo quele 3