il vostro parere
Corsa-95cv-Sport- » 29/06/2016, 23:13 ha scritto:Come detto ormai ho preso 1 litro d' olio di arachidi e lo vorrei sfruttare visto che l' ho pagato piu di 2 euro a litro sennò lo do a casa in cucina cosi fanno festa, dal link che ha messo "francy" non cè pultroppo ma girando su internet sembra che anche questo di arachidi ha un valore come quello di palma vi potete informare meglio cosi da poterlo confermare
Corsa-95cv-Sport- » 02/07/2016, 8:56 ha scritto:15 ml ogni litro di carburante sarebbe sui 700ml di acetone ogni pieno, e per l' olio invece visto che non ne hai parlato..? l' acetone se si usa sempre potrebbe rovinare qualcosa ma usandolo es. 1 volta dopo 10 pieni va bene alla fine anche i tubi sono fatti apposta per questo tipo di carburante e resistenti anche piu del limite
Corsa-95cv-Sport- » 03/07/2016, 9:30 ha scritto:Ma basandosi su un pieno di 45litri se devo mischiare acetone con olio in questo caso di arachidi quanto olio e acetone? faccio mezzo e mezzo o mezzo di acetone e 1 litro di olio
Corsa-95cv-Sport- » 04/07/2016, 8:04 ha scritto:Scusami ma perchè non lo mischi mai acetone e diesel qui lo hanno consigliato spesso, hai qualche novità di contro indicazioni..? Poi altra cosa, rapporto 1:1 che intendi..
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti