soluzione migliore?
Jacopo » 14/12/2011, 16:21 ha scritto:secondo me non conviene ke ti faielaborare la tua turbina perchè dopo avra sicuramete molte sollecitazoni e magari non funzionerà a dovere..dovresti comprarne una nuova però se vuoi prendere una turbina più grande devi adattare il motore ad essa..ciò implica tubi dovrai prendere un intercooler più grande perchè le varie temperature aumenteranno e penso anke di molto..dovai fare dei nuovi collettori e forse anke un nuovo impianto di scarico ovviamente alla fine ovrai fare una buona mappa..vedi tu..ma quando uno comincia a cambiare la turbina bisogna spendere un'pò di soldini però alla fina la tua auto cambierà totalmente e ti darà sicuramente più soddisfazioni..
mikiopc » 24/03/2012, 17:41 ha scritto:ciao ragazzi io lunedi porto la macchina dal mio preparatore mi ha detto ke mi modifica la mia turbina e mi fa la centralina su banco e mi ha assicurato 130 cv 1000 euro secondo voi e buono il prezzo?
mikiopc » 24/03/2012, 17:41 ha scritto:ciao ragazzi io lunedi porto la macchina dal mio preparatore mi ha detto ke mi modifica la mia turbina e mi fa la centralina su banco e mi ha assicurato 130 cv 1000 euro secondo voi e buono il prezzo?
mikiopc » 25/03/2012, 9:30 ha scritto:si ma lui a detto ke me la modifica e me la fa piu grande poi nn so anzi mi ha detto ke lunedi gli porto la mia e mi fa vedere cm dovrebbe venire xke gia la stava facendo una poi nn so...cmq la mia turba se ne andata xke incominicia a cacciare olio e ha detto ke meglio ke la faccio mo se no altrimenti avrei spaccato sicuro il motore se si rompeva...vabbe lunedi la porto e vedo cmq sta centralina ke hai detto nn lo mai sentita
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti