RoBBBi » 04/05/2015, 23:54 ha scritto:max995 ha scritto:Robbi è molto bella la tua! come hai fatto? a farla stare accesa in contemporanea ai pulsanti intendo.. hai smontato tutto? hai qualche foto della lavorazione? sarebbe una ottima idea! anche se poi dovrei scegliere il colore, ho tutte le luci interne originali color arancio, non saprei il colore da scegliere.
Ps. ho visto ora la tua corsa, è un tripudio di led, fantastica!
È semplicemente in parallelo al led dell'accendisigari.
Ci ho smadonnato un po' perché ho avuto difficoltà ad estrarre il blocco accendisigari.
Non sapendo quanta luce facesse, ho anche un trimmer in serie al led per poterla abbassare se volessi. Ho anche sbagliato un pelino con la resistenza di base, infatti ad auto spenta lampeggia leggermente. Questo non mi dispiace nemmeno troppo, dato che dà un effetto led-antifurto.
Inviato dal mio HTC One M7 usando Tapatalk Pro
Robbi puoi spiegarmi meglio il funzionamento del led ad auto spenta? resta accesa quando e come? ho già il led antifurto.. estrarre il blocco accendisigari è in effetti una bella scocciatura. effettivamente anche l'idea dello specchietto fotocromatico non è male, ma far arrivare il filo fino allo specchietto non mi è molto comodo..
Non ho capito bene che collegamenti hai fatto:
Led portaoggetti -> luce accendisigari
Ambient light superiore -> plafoniera ( o luce accendisigari anche questa? non credo però far passare il filo sarebbe difficile...)
Grazie!
-- 05/05/2015, 22:41 --
ilsaggio » 04/05/2015, 22:57 ha scritto:io ho messo la doppia luce...accanto alla lampadina normale, ho messo un led, e uno switch dietro lo specchietto per switchare tra modo notte e modo normale..se non ricordo male però ho dovuto modificare il circuito interno della plafoniera...perà di notte la luce blu è una figata...soprattutto quando sei in dolce compagnia
se ho tempo vi faccio 2 foto, anche se devo rismontare la plafoniera
Anche questa è una bella idea! però hai dovuto far passare il filo dentro lo specchietto restrovisore, giusto? puoi spiegarmi un pò meglio? hai modificato la plafoniera credo..
Mi sta venendo voglia di metterla questa ambient light