.gif)
http://cgi.ebay.it/Terminale-di-scarico-sportivo-a-Gomito-diesel-e-benzina-/220751260525?pt=Ricambi_automobili&hash=item3365cceb6d#ht_1951wt_1139
help :(
OscarPole » 28/06/2011, 1:13 ha scritto:domanda per quel che riguarda i diesel (da ignorante):
ma se è vero che i motori diesel respirano meglio quando lo scarico viene liberato dalle costrizioni (c'è chi mette il downpipe, chi toglie il catalizzatore, ecc.), non è che con questo tipo di terminale si aumenta la costrizione dello scarico a svantaggio della resa del motore?![]()
(no perché... se tutti mi rispondete in coro "noooo!!", allora... lo prendo pure io!!)
OscarPole » 28/06/2011, 0:13 ha scritto:domanda per quel che riguarda i diesel (da ignorante):
ma se è vero che i motori diesel respirano meglio quando lo scarico viene liberato dalle costrizioni (c'è chi mette il downpipe, chi toglie il catalizzatore, ecc.), non è che con questo tipo di terminale si aumenta la costrizione dello scarico a svantaggio della resa del motore?![]()
(no perché... se tutti mi rispondete in coro "noooo!!", allora... lo prendo pure io!!)
gabry_corsa » 28/06/2011, 13:32 ha scritto:OscarPole » 28/06/2011, 0:13 ha scritto:domanda per quel che riguarda i diesel (da ignorante):
sulle prestazioni non incide assolutamente,tanto meno sul rumore nell ipotesi in cui lo avviti solamente come ho fatto io,ad altri saldandolo ha anche cambiato il rumore
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti