da Marco91 » 11/09/2014, 20:01
ti anticipo che non l'ho messo come dici tu, ma una serata tra amici una volta lo abbiamo fatto con una ps2 giocando a wrc un sabato sera d'estate
inverter e trasformatore (per il secondo penso tu intenda tipo carica cellulare ecc) sono 2 cose molto diverse, è vero che esistono anche inverter reversibili, ossia da 12 a 220 e viceversa, di norma le dimensioni sono piu o meno quelle di una scarpa, quindi non è facile nasconderlo
ti dico subito che l'inverter ti serve per forza perchè la ps 1 o 2 o 3 che sia, lavora con corrente in entrata a 220 volt, ci sono varie qualità e potenze di erogazione, io ne ho uno da 200/300 watt non cinese comprato 7/8 anni fa per una 80ina di euro, basta collegarlo all'accendisigari e infilare quello che vuoi nella presa che è simile a quella di casa. Ti tico che seppur poco potente scalda moltissimo e alcune volte andava in protezione (lo usavo per collegare un portatile).
Nel tuo caso ti consiglio vivamente di aggiungere un'altra batteria anche perchè dici di avere anche un impiantino audio che a mio parere ti porta al limite con solo quella originale.
Per quanto riguarda un condensatore non saprei, non sono la persona adatta a parlarne perchè in questo caso sono a zero.
per utilizzare una tv penso sia meglio sfruttare un'autoradio a 2 din con tv (dietro hanno gli rca per ingresso video se non erro) in modo da non gravare troppo sull'inverter.
La mia auto?
Corsa 3p. 1.2 solo benzina
colore nera, polvere sempre presente
cerchi in ferro 15" con borchie originali
fari originali interamente cromati
luci di posizione a LED (eBay china)
autoradio Pioneer deh-x5600bt
amplificatore Macrom (600w rms)
sub BassFace 30cm (1250w rms)
a breve amplificatore Pioneer e batteria supplemetare AGM
potente quanto una scorreggia e leggera come un elefante
NONOSTANTE CIO' MI PIACE !