da robox88 » 30/10/2013, 19:32
10 €, comprato dai cinesi..ma è lo stesso che trovi pure su amazon, i tuoi auricolare probabilmente saranno degli auricolare "mono", con questo senti tutto, non si sentono solo le chiamate anche se basterebbe che qualcuno creasse una applicazione per far riconoscere questo aggeggio al telefono durante le chiamate.
io ho un note 2, ho anche un auricolare mono, di quelli che si mettono con l'archetto all'orecchio e con quello la musica non si sente, con quelli di questo tipo invece si sente. mi sembra che nella confezione debba esserci scritto ad2p(non sono sicuro al 100% che basti questo), ma comunque qualunque aggeggio di questo tipo che trasforma aux a bluetooth funziona perchè sono fatti proprio per questo, ci sono anche quelli poi che includono il microfono e costano sui 25/30€, ma vicino casa mia non li trovo ed eventualmente spenderei 10/15 € in più per prendermi un auricolare che avrebbe le stesse funzioni con in più una garanzia di migliore qualità.
Ultima modifica di
robox88 il 30/10/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.
LA MIA OPEL CORSA 1.2 GPL-TECH ≈ SPORTModifiche effettuate: Montanti centrali neri - scarico corsa sport - fari corsa sport - cerchi 17" Opel Hurricane - Pinze freno bianche - light pack - Plafoniera Opel Corsa sport/cosmo - Plafoniera posteriore - Autoradio Eonon GA5156