da hugo » 27/09/2019, 0:10
Grazie, allora i led sono puntati in direzione laterale per intenderci dal corpo centrale verso le ruote dell'auto per intenderci, ma comunque essendo adesivi puoi sempre cambiare direzione.. Io pure volevo metterli verso l'alto ma il problema è che lo spazio è molto ridotto avendo i diffusori del clima e rischi d inverno che scollino i led.. comunque cosi la luce è sembra ottimo perché non infastidisce completamente e l'effetto è molto di ''classe'', nulla di eccessivo!
Per quanto riguarda la connessione ho preferito un interruttore per il semplice fatto che avevo paura di incombere in altri inutili segnali di avviso dalla centralina.. comunque per discrezione si potrebbe sempre fare una prova con i fili volanti, perché il mio intento era collegarsi al connettore dentro la plafoniera della relativa rondella dell'attivazione delle luci (in basso a sx per capirci) e fare in modo che si accendessero in automatico appena giravo la rondella e attaccavo le posizioni! Alla fine invece ho scelto di fare un impiantino indipendente con l'interruttore posto nel porta oggetti in basso alla rondella! comunque domani posto alcune foto del lavoro e il connettore libero all'interno della centralina dell'auto!