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Ammortizzatori Bilstein B8 + molle Eibach Pro Kit

Messaggioda loy_87 » 19/01/2011, 22:53

Salve ragazzi....volevo fare una domanda..ke ne pensate di ammortizzatori Blistein B8 + molle Eibach Pro Kit per corsa D?
le molle garantiscono un abbassamento di 40mm....sarei curioso di sapere se qualcuno li ha montati per sapere come vanno..e se la macchina è molto bassa...in alternativa la Eibach produce un ammortizzatore regolabile Pro Steet S con abbassamento fino a 70mm ma alivello di prestazioni secondo voi quale è il migliore? con questo kit la gomma andrebbe a finire dentro il passaruota?
Ultima modifica di loy_87 il 19/01/2011, 23:02, modificato 3 volte in totale.
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Messaggioda Perrys » 21/01/2011, 22:10

per le gare in salita, la GSi di mio padre montava i Bilstein a gas regolabili
una tenuta incredibile anche con copertura stradali

sulla mia kadett montavo Koni a gas regolabili completi di molle
era come andare su rotaia
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Messaggioda valejv87 » 25/01/2011, 19:37

io ti consiglierei le molle Eibach Pro Kit , io le monto sulla mia golf 5 e sono fenomenali con quegl'ammortizzatori, la macchina si è abbassata di 5 cm e la tenuta è fantastica :okok:
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Messaggioda maoemary » 25/01/2011, 20:33

Ciao ragazzi il kit oggetto della discussione è uno dei migliori in commercio anche se non regolabile in altezza...
Per la corsa D non ne ho mai venduti ma per altre auto sì, in particolare mi ricordo una punto Gt di un mio cliente che mi ha fatto anche provare l'auto... sensazionale, rigidità, tenuta e confort allo stesso momento...

Cmq io lo propongo a:
kit Ammort. Bilstein B8 e Molle Eibach Prokit -30 750€ spedito a casa
listino 883€ + s.s
Ultima modifica di maoemary il 25/01/2011, 20:34, modificato 2 volte in totale.
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Messaggioda Kaska » 28/01/2011, 12:29

maoemary » 25/01/2011, 20:33 ha scritto:Cmq io lo propongo a:
kit Ammort. Bilstein B8 e Molle Eibach Prokit -30 750€ spedito a casa
listino 883€ + s.s



Interessante... Avessi la possibilità lo farei subito...
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Messaggioda valejv87 » 31/01/2011, 16:03

Cmq io lo propongo a:
kit Ammort. Bilstein B8 e Molle Eibach Prokit -30 750€ spedito a casa
listino 883€ + s.s[/quote]

direi che è proprio un ottimo prezzo... :D
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Messaggioda SpiderPork » 31/01/2011, 19:28

caspita bel prezzo.... ma il kit è nuovo???? e a quanto porta l'auto da terra????
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Messaggioda maoemary » 31/01/2011, 20:24

SpiderPork » 31/01/2011, 19:28 ha scritto:caspita bel prezzo.... ma il kit è nuovo???? e a quanto porta l'auto da terra????


il kit è nuovo e l'abbassamento è -3cm
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Messaggioda maffeII » 14/02/2011, 21:02

i bilstein sn tra i migliori ammortazzitori in commercio per me!!!io monto i bilstein b4 e anche se sn come gli originali la ualità si sente che molto migliore...i b8 accoppiati alle molle fanno brutto....le monta un mio amico sulla sua subaru impreza wrx....tiene la strada spettacolo :okok:
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Messaggioda Giorgino » 27/12/2011, 11:59

Ciao ragazzi
Sto (se tutto va bene e il prezzo rimane quello =) ) per acquistare un kit bilstein b10 ( ammo b8 con molle hks) voi cosa potete dirmi a riguardo? Sono buoni? Troppo duri? Premetto che abito in collina e ogni giorno mi trovo a fare parecchi tornanti :) e le strade sono in buone condizioni (buche ecc.)
Prima avevo una corsa b 1.2 tutta originale... Ho fatto una ca**ta e l'ho demolita :( adesso ho una skoda fabia 1.2 del '05 ... Trovo che già per conto suo tenga molto meglio la strada (scodinzola molto meno che la corsa in curva) solo che si é rotta una molla e cambiarne una sola e metterla originale é un lavoro da "pagliacci" e cambiarle entrambe (le anteriori con altre originali) mi viene a costare quasi quanto farmi tutto l'assetto... 800 franchi circa
Il costo del kit nuovo si aggira sui 550€ (650 fr) e il lavoro sui 250€ (300 fr) ss incluse

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Messaggioda darkgrey » 07/04/2013, 10:12

Ma voi che siete esperti consigliate questi blistein ( B8 o b12) o un ghiera del tipo koni o lowtec o ta technix?
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Messaggioda maoemary » 08/04/2013, 11:19

darkgrey » 07/04/2013, 11:12 ha scritto:Ma voi che siete esperti consigliate questi blistein ( B8 o b12) o un ghiera del tipo koni o lowtec o ta technix?


Ciao io sono il venditore del forum che promuove questi prodotti.
Le differenze sono le seguenti
Il b8 è un assetto fisso (senza regolazione altezza) il b12 è a ghiera regolabile in altezza e il ta-technix anche lui è regolabile in altezza.
La differenza enorme di prezzo è dovuta al fatto che bilstein è leader di mercato mondiale sia per le auto di serie che nelle competizioni, inoltre usano acciaio inox e non galvanizzato con costi maggiori per il prodotto finale e la qualità di guida e la taratura sono eccellenti, il top di mercato.
Consiglio questi assetti per persone che cercano un prodotto di alta qualità e che magari qualche volta vanno anche a fare qualche giro in pista.

Il ta-technix invece è un ottimo assetto ed è economico rispetto al bilstein in primis perchè non ha un nome importante a livello mondiale, secondo perchè usano acciaio galvanizzato e non inox. La taratura è sport-confort anche se risulta bello rigido per molti e ti da la possibilità di regolarlo in altezza...
Per tutti i giorni e per migliorare l'estetica dell'auto va benissimo... se corri in pista meglio bilstein che è più tecnico...
Fammi sapere se vuoi altre info o prezzi via MP
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Messaggioda darkgrey » 08/04/2013, 11:30

Mao a me interesse puramente estetico non ci devo andare in pista alla fine ho una 1.3 75 cv elective.. voglio solo abbassarla abbastanza -40mm\-50mm max ... lowtec o weitech no?
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Messaggioda italians86 » 08/04/2013, 12:37

Salve ragazzi...perdonate l'intrusione :eheh:
Io sulla mia vecchia compagna di viaggi,la Corsa C 1.4 del 2001, avevo i Bilstein B8 + Eibach Pro-kit...
Sulla precedente Punto GT montavo KW variante1...
Differenze?molte e di qualità!
Scelta?Bilstein a vita!!!!
Da quando ho montato l'assetto alla Corsa ci ho fatto più 85000km, andando in giro anche con 4 persone a bordo...l'auto la crepavo sempre e curve con sobbalzi che non vi dico!!!
Risultato? più invecchiava tale assetto più era spettacolare...tenuta fantastica!!!
Peccato non era estremamente bassa, ma che importa!!!a me interessava la tenuta in curva e quindi: Bilstein B8 + Eibach Pro-kit consigliato a tutti!!!! :okok:

Il prezzo che vi fa lui è molto buono!!!! io li pagai 900€ scontati (più di due anni fa) dalla N.T.P. al rivenditore di zona...e soprattutto, sbagliai a prendere l'attacco del foro credendo fosse 10 invece era 14 e quelli dietro in due giorni tornarono in magazzino e me li sostituirono (lavoro perfetto nulla da dire).
Ultima modifica di italians86 il 08/04/2013, 12:49, modificato 1 volta in totale.
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Messaggioda maoemary » 08/04/2013, 14:19

italians86 » 08/04/2013, 13:37 ha scritto:Salve ragazzi...perdonate l'intrusione :eheh:
Io sulla mia vecchia compagna di viaggi,la Corsa C 1.4 del 2001, avevo i Bilstein B8 + Eibach Pro-kit...
Sulla precedente Punto GT montavo KW variante1...
Differenze?molte e di qualità!
Scelta?Bilstein a vita!!!!
Da quando ho montato l'assetto alla Corsa ci ho fatto più 85000km, andando in giro anche con 4 persone a bordo...l'auto la crepavo sempre e curve con sobbalzi che non vi dico!!!
Risultato? più invecchiava tale assetto più era spettacolare...tenuta fantastica!!!
Peccato non era estremamente bassa, ma che importa!!!a me interessava la tenuta in curva e quindi: Bilstein B8 + Eibach Pro-kit consigliato a tutti!!!! :okok:

Il prezzo che vi fa lui è molto buono!!!! io li pagai 900€ scontati (più di due anni fa) dalla N.T.P. al rivenditore di zona...e soprattutto, sbagliai a prendere l'attacco del foro credendo fosse 10 invece era 14 e quelli dietro in due giorni tornarono in magazzino e me li sostituirono (lavoro perfetto nulla da dire).


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