darkgrey » 07/04/2013, 11:12 ha scritto:Ma voi che siete esperti consigliate questi blistein ( B8 o b12) o un ghiera del tipo koni o lowtec o ta technix?
Ciao io sono il venditore del forum che promuove questi prodotti.
Le differenze sono le seguenti
Il b8 è un assetto fisso (senza regolazione altezza) il b12 è a ghiera regolabile in altezza e il ta-technix anche lui è regolabile in altezza.
La differenza enorme di prezzo è dovuta al fatto che bilstein è leader di mercato mondiale sia per le auto di serie che nelle competizioni, inoltre usano acciaio inox e non galvanizzato con costi maggiori per il prodotto finale e la qualità di guida e la taratura sono eccellenti, il top di mercato.
Consiglio questi assetti per persone che cercano un prodotto di alta qualità e che magari qualche volta vanno anche a fare qualche giro in pista.
Il ta-technix invece è un ottimo assetto ed è economico rispetto al bilstein in primis perchè non ha un nome importante a livello mondiale, secondo perchè usano acciaio galvanizzato e non inox. La taratura è sport-confort anche se risulta bello rigido per molti e ti da la possibilità di regolarlo in altezza...
Per tutti i giorni e per migliorare l'estetica dell'auto va benissimo... se corri in pista meglio bilstein che è più tecnico...
Fammi sapere se vuoi altre info o prezzi via MP