secondo me meglio affrontare la spesa una volta sola: non mettere delle pastiglie performanti su dischi di serie altrimenti li rovini in pochissimo tempo, al massimo metti le pastiglie di serie su dischi baffati e/o forati.
Altra nota importante: forse i tubi freno faranno qualcosa in più (che gli ingegneri trascurano rispetto ai tubi freno di serie perchè questi sono testati per elevata pressione che tu non raggiungerai mai nemmeno se dovessi inchiodare con un polpaccio da mr muscolo...), ma ricorda che la potenza frenante è data dall'attrito della pastiglia, dalla dimensione del disco (più è grosso e più frena), dalla sua capacità di smaltire il calore (quindi ottimo se autoventilante e forato). L'olio DOT 4 è raccomandato per molte vetture stradali ed è bene cambiarlo appena quello tuo inizia a cambiare colore, se volessi fare un ottimo step per potenziare la frenata anche con l'olio ti conviene puntare su un DOT 5 (forse DOT 5.1) che si usa nelle vetture da competizione ma è igroscopico, quindi devi cambiarlo ogni 6 mesi... a te la scelta