Jacopo » 20/03/2012, 0:55 ha scritto:maoemary » 19/03/2012, 17:18 ha scritto:Jacopo » 19/03/2012, 15:29 ha scritto:so ke sentirò un calo di prestazioni perchè il motore è abbastanza piccolo e non ha tanti cavalli..io alla fine volevo metterli per la tenuta di strada e anche per l'effetto visivo..alla fine ce ne sono pochi che hanno i 18 sulla corsa che non sia l'opc..io vorrei solamente sapere se avrò qualche problema..qualcuno dice di no e qualcuno dice di si..io l'assetto sportivo non ce l'ho quindi la macchina resta più alta e quindi i problemi con il passaruota non ce li dovrei avere..dovrei mettere dei cerchi con cui le misure siano come i cerchi originali che monta l'opc cosi forse di problemi non ce ne saranno..io cerco consigli su questo e anche su qualche cerchio..alla fine poi farò anche una mappa quindi un'pò di prestazioni le riprendo
problemi zero, anche con assetto e canale ed et più grossi... davanti fino 8,5x18 et 30 senza uscire dai parafanghi e dietro 9 o 9,5 et 30 puoi anche montare però esci un po' con l'8,5x18 vai benissomo...
Con questa misura c'è il tomason tn1 in 4x100 8,5x18 et 30 e l'effetto è vermaente bello... eccoli sull'opc di un mio cliente (secondo me il più bel multirazza in circolazione)
se vuoi il prezzo contattami in mp
allora facciamo per esempio se io metto dei tomasson tn1 4X100 18x7,5 ET 47 sempre se questa misura c'è e gomme che adesso non so bene la misura dici che non ho problemi di sfregamento sul passaruota o che mi sporgono e che non devo fare la scatola del cambio e anche che non devo accorciare la percentuale di sterzata?scusa queste tante domande ma vorrei essere abbastanza sicuro che di non avere problemi ne sulla macchina ne quando andrò a fare il controllo alla motorizzazione sperando che l'opel mi rilasci il nullaosta per i 18''
Jacopo » 20/03/2012, 19:20 ha scritto:oggi sono passato in opel..mi hanno detto di mandare un email a carenini dirgli il modello dell'auto e tutto per vedere cosa mi dice..se dice che va bene loro mi mandano la risposta a chi di dovere cosi mi rilasciano il nullaosta perchè all'inizio hanno detto che forse è un'pò difficile per i 18''..ma carenini non rilascia il nullaosta?
maoemary » 20/03/2012, 19:27 ha scritto:Jacopo » 20/03/2012, 19:20 ha scritto:oggi sono passato in opel..mi hanno detto di mandare un email a carenini dirgli il modello dell'auto e tutto per vedere cosa mi dice..se dice che va bene loro mi mandano la risposta a chi di dovere cosi mi rilasciano il nullaosta perchè all'inizio hanno detto che forse è un'pò difficile per i 18''..ma carenini non rilascia il nullaosta?
chiama direttamente carenini.... gli devi mandare il libretto di circolazione (fotocopia) e lui ti dice l'esito...
Jacopo » 20/03/2012, 19:30 ha scritto:maoemary » 20/03/2012, 19:27 ha scritto:Jacopo » 20/03/2012, 19:20 ha scritto:oggi sono passato in opel..mi hanno detto di mandare un email a carenini dirgli il modello dell'auto e tutto per vedere cosa mi dice..se dice che va bene loro mi mandano la risposta a chi di dovere cosi mi rilasciano il nullaosta perchè all'inizio hanno detto che forse è un'pò difficile per i 18''..ma carenini non rilascia il nullaosta?
chiama direttamente carenini.... gli devi mandare il libretto di circolazione (fotocopia) e lui ti dice l'esito...
ah ok..ma lui non rilascia nullaosta?cioè dice solo se ci sono problemi e se devo cambiare qualcosa?secondo te ci stanno senza problemi?
Jacopo » 21/03/2012, 20:47 ha scritto:ok grazie dell'aiuto adesso in questi giorni lo chiano e vediamo che mi dice..speriamo bene..comunque postate anche dei cerchi con delle misure cosi almeno mi faccio un'pò di idee
Jacopo » 21/03/2012, 20:47 ha scritto:ok grazie dell'aiuto adesso in questi giorni lo chiano e vediamo che mi dice..speriamo bene..comunque postate anche dei cerchi con delle misure cosi almeno mi faccio un'pò di idee
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti