.gif)

Distanziali da 2 sn troppo?
Nicco84 » 12/12/2012, 21:38 ha scritto:Dietro fino a 15-20mm non dovresti avere problemi con i cuscinetti, dato che la car è molto più scarica..
Per quanto riguarda il toccare, non lo so..
Più che altro non hai problemi con le Fdo? I distanziali normali te li sgamano subito e addio libretto...cerca quelli a "c" a tutti i costi, sono a prova di qualsiasi controllo.
fedeS4 » 20/01/2013, 20:18 ha scritto:per ora sono a 30 000 km senza nessuna conseguenza. e quello che me li ha dati ha demolito la sua dopo 240000 km. li ha messi quasi subito. e mai nessun problema x quanto ne so, la mia paura più grande è l età dei distanziali. x quanto riguarda la tenuta molto migliore, sì sente che è piazzata e sì imbarca anche meno. secondo me è un po eccessivo l allarmismo. non vedo perché ne dovrebbero risentire i cuscinetti. cmq visto che li voglio tenere vi farò risapere in futuro
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
-- 20/01/2013, 20:19 --
quello che penso è che se fossero stati nocivi x la meccanica nemmeno li avrebbero messi sul mercato. o no?
V.U.L.K.A.N » 20/01/2013, 20:45 ha scritto:Nicco84 » 12/12/2012, 21:38 ha scritto:Dietro fino a 15-20mm non dovresti avere problemi con i cuscinetti, dato che la car è molto più scarica..
Per quanto riguarda il toccare, non lo so..
Più che altro non hai problemi con le Fdo? I distanziali normali te li sgamano subito e addio libretto...cerca quelli a "c" a tutti i costi, sono a prova di qualsiasi controllo.
Distanziali a "C"?!? Che sarebbero? Mi son perso qualcosa?
fedeS4 » 22/01/2013, 0:28 ha scritto:certo è che se sì accorgono della furbata del dist a C te la fanno più rognosa dì quel che è, per farsi grandi e vedere che non sì fanno infischiare. se hanno un po dì conoscenza dei motori ci vuole poco. dì solito nelle fda ci sono piloti dì rally o dà circuito. se sanno il fatto loro la scoprono. e poi basta che tirano fuori un metro e il gioco è fatto. i conti sul libretto non tornano e la multa è fatta. cmq bisogna trovare il tipo che ha occhio è che nota la larghezza e che abbia proprio passione e voglia dì far queste cose. dì solito prendono libretto e patente e mandano via.
[ Post made via Android ] [ http://www.corsaclub.it/forum/images/mobile/Android.png ]
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti