gasta » 06/12/2011, 19:14 ha scritto:Immagino.. .non metto in dubbio la parola, l'ho fatto per un'anno e ho imparato e messo da parte l'esperienza...
nitro1990ge » 01/12/2011, 14:08 ha scritto::roftl: si e uno come ci gira d'inverno? coi cingoli!? dubito fortemente che sul libretto di manutenzione anche solo sconsiglino le invernali
gasta ha scritto:nitro1990ge » 01/12/2011, 14:08 ha scritto::roftl: si e uno come ci gira d'inverno? coi cingoli!? dubito fortemente che sul libretto di manutenzione anche solo sconsiglino le invernali
allora, ho riguardato il libretto di manutenzione e circa da pag. 170 a 175 c'è scritto tutto quello che si deve sapere:
-gomme catenabili
-misura massima dell'anello delle catene o meglio lo spazio massimo disponibile per montarle
-gomme termiche che sono possibili montare
-eventuali eccezioni per la versione con assetto(originale) (17)
-pressione gomme (mi sembra).
in poche parole:
-17 non sono catenabili e neanche con le termiche
-le gomme con dicitura m+s sono solo termiche (e si sà)
-macchine con assetto (originale) sono catenabili solo le 185/60-15 invernali.
Questo è quanto ce scritto sul libretto manutenzione, dovrebbe essere tutto giusto e se qualcuno me lo conferma meglio!
stefanorunner » 09/12/2011, 10:58 ha scritto:azzz ho visto che mi hanno montato male le gomme una butta fuori l'altra dal lato opposto butta dentro
//////// /////// me le ha montate così non \\\\\\\\\\ ///////// almeno questo mi sembra il disegno dell battistrada, potrei avere dei problemi? mi ricordo che quelle estive post inversione ed incrocio presentavano questa analogia.. ma si devono incrociare perforza quando si invertono?? e il disegno pero' se ne va a zoccole hahahahha mah. grazie ciao
stefanorunner » 09/12/2011, 10:58 ha scritto:azzz ho visto che mi hanno montato male le gomme una butta fuori l'altra dal lato opposto butta dentro
//////// /////// me le ha montate così non \\\\\\\\\\ ///////// almeno questo mi sembra il disegno dell battistrada, potrei avere dei problemi? mi ricordo che quelle estive post inversione ed incrocio presentavano questa analogia.. ma si devono incrociare perforza quando si invertono?? e il disegno pero' se ne va a zoccole hahahahha mah. grazie ciao
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti