Ciao ragazzi volevo proporre una cosa... Siccome ho chiesto in motorizzazione per omologare i 18 mi hanno risp che le strade sono due: la prima è con il nullaosta di opel (impossibile da ottenere) la seconda è verificare se qualcuno con lo stesso modello li ha già omologati in quanto per questa seconda Opzione non serve niente perché se qualcuno li ha già te lo mettono a libretto... Ora la mia proposta è non possiamo fare colletta e tramite carenini e quindi poi motorizzazione omologarli sotto un corsa a caso di qualcuno del forum che li vuole di modo che tutti gli altri non devono fare altro che andare in motorizzazione e farli scrivere sul libretto? Secondo voi si può fare? Così facendo ammortizzeremmo la spesa di carenini per l'omologazione...
TI hanno specificato che la corsa deve esser del tuo stesso modello, stessa motorizazione e stessa versione (nel caso ci fossero più versioni "meccaniche" di una stessa mtorizzazione)? No perché è così. Altrimenti chiunque andrebbe con un corsa qualsiasi a dire questa qua li ha i 18 (mostrando il numero di telaio di una opc)