Numero id discussione: 17353

omologazione cerchi collettiva

Problemi e dubbi per quanto riguarda la legislazione italiana e il c.d.s.

Messaggioda PaoloGSI » 25/08/2014, 20:25

Ciao ragazzi volevo proporre una cosa... Siccome ho chiesto in motorizzazione per omologare i 18 mi hanno risp che le strade sono due: la prima è con il nullaosta di opel (impossibile da ottenere) la seconda è verificare se qualcuno con lo stesso modello li ha già omologati in quanto per questa seconda Opzione non serve niente perché se qualcuno li ha già te lo mettono a libretto... Ora la mia proposta è non possiamo fare colletta e tramite carenini e quindi poi motorizzazione omologarli sotto un corsa a caso di qualcuno del forum che li vuole di modo che tutti gli altri non devono fare altro che andare in motorizzazione e farli scrivere sul libretto? Secondo voi si può fare? Così facendo ammortizzeremmo la spesa di carenini per l'omologazione...

[ Post made via Android ] Immagine
PaoloGSI
1.0 12V
1.0 12V

Regione: Liguria (li)
modello opel: Opel Corsa D 1.7 Gsi

Messaggioda V.U.L.K.A.N » 27/08/2014, 9:02

TI hanno specificato che la corsa deve esser del tuo stesso modello, stessa motorizazione e stessa versione (nel caso ci fossero più versioni "meccaniche" di una stessa mtorizzazione)? No perché è così. Altrimenti chiunque andrebbe con un corsa qualsiasi a dire questa qua li ha i 18 (mostrando il numero di telaio di una opc) :vertag:
Immagine
V.U.L.K.A.N
Amministratore
Amministratore

Direttivo

capo mod

modello opel: Opel Corsa D 1.3 66 Kw (90 Cv)

Messaggioda PaoloGSI » 27/08/2014, 19:20

Quindi se ho capito bene ad esempio per la sport si dovrebbero omologare per tutti i motori e così via per la gsi e la bcolor ecc ecc?

[ Post made via Android ] Immagine
PaoloGSI
1.0 12V
1.0 12V

modello opel: Opel Corsa D 1.7 Gsi

Torna a Omologazioni, collaudi e multe