AIUTO !!!! sono diversi giorni che non mi funziona più la chiusura centralizzata della mia Corsetta . per chiuderla devo inserire la chiave nella serratura della portiera lato guida e dare doppia mandata a dx per inserire anche l'immobilizer... non e' la prima volta che mi capita..(ho verificato le batterie del telecomando--sono nuove cambiate da qualche mese.) noto che ogni volta che si verifica questo problema in concomitanza anche l'aria condizionata non parte..quasi ci fosse una relazione tra le due cose. In pratica non parte proprio il compressore. Ho provato a controllare i fusibili (tutti o almeno quelli visibili dato che non so dove reperire lo schema fusibile della Corsa C) e non ne vedo nessuno andato.
Ho qualche dubbio circa alcuni episodi verificatisi durante la giornata (prima della quale il fenomeno non si era ancora evidenziato) ovvero : 1) nel percorrere una strada extraurbana la macchina è stata violentemente sollecitata dall'impatto con un odiosissimo giunto di dilatazione mal messo sul cavalcavia...2) ho percorso un bel tratto di strada di 500 metri circa su dei maledetti cubetti di porfido..vibrazioni e sollecitazioni a non finire.. 3) a luglio scorso l'elettrauto ha sostituito l'idroguida spostando il blocchetto di accensione dal piantone vecchio al nuovo.
VI chiedo se avete riscontrato anche voi in passato lo stesso problema e se l'avete risolto. Grazie