ChriGenoa » 19/08/2014, 13:18 ha scritto:Grazie mille ancora! Ai primi di settembre vedo se riesco a portarla dalla Opel allora, sperando mi cambino solo il necessario e non mi facciano spendere una fucilata. Ti aggiorno quando riesco a portagliela.
per quanto riguarda il cambio di parti anche se non necessario la storia è un po complessa da spiegare ma c'è un motivo (dettomi da un meccanico NON OPEL), ti consiglio di parlare con il capofficina e dirgli che prima di metter mano a cambiar pezzi a piu non posso, di avvisarti di cosa andranno a sostituire, perchè veramente se "brancolano nel buio" ci mettono poco a sostituire mezzo motore e poi vedere se è risolto. Essendoci passato anche io per altri problemi so come si comportano i meccanici delle concessionarie, ti conviene mettere subito in chiaro la situazione con il meccanico che prenderà la tua auto dal parcheggio per portarla nell'officina, spiegargli cosa hai visto e cosa hai provato e tutte le prove da te fatte, altrimenti sarà come lasciargli carta bianca.