Ciao ragazzi
Ho un piccolo problemino con la plafoniera: in pratica se la voglio tenerla accesa (per esempio quando ho le porte chiuse) lei non ci sta.
Come posso risolvere questo problema?
lupin » 25/07/2012, 0:41 ha scritto:mi sembra strano che sulla Corsa D non ci sia un pulsante sulla plafoniera, comunque sulla Corsa B( quella che ho io) per tenerla accesa a porte chiuse, bisogna tirare verso di se la manopola per accendere i fari. Prova così, altrimenti aspetta qualcuno con la tua stessa macchina che ti risponda
simomiri » 25/07/2012, 15:25 ha scritto:lupin » 25/07/2012, 0:41 ha scritto:mi sembra strano che sulla Corsa D non ci sia un pulsante sulla plafoniera, comunque sulla Corsa B( quella che ho io) per tenerla accesa a porte chiuse, bisogna tirare verso di se la manopola per accendere i fari. Prova così, altrimenti aspetta qualcuno con la tua stessa macchina che ti risponda
certo che c'è il pulsante, solo che nella posizione 1 (cioè accensione fissa manuale) non rimane accesa.
Forse mi sono spiegato male.
sbriky » 25/07/2012, 15:32 ha scritto:dovrebbe rimanere per circa 5 minuti e poi si spegne giusto? o non si accende proprio?
lupin » 25/07/2012, 15:29 ha scritto:simomiri » 25/07/2012, 15:25 ha scritto:lupin » 25/07/2012, 0:41 ha scritto:mi sembra strano che sulla Corsa D non ci sia un pulsante sulla plafoniera, comunque sulla Corsa B( quella che ho io) per tenerla accesa a porte chiuse, bisogna tirare verso di se la manopola per accendere i fari. Prova così, altrimenti aspetta qualcuno con la tua stessa macchina che ti risponda
certo che c'è il pulsante, solo che nella posizione 1 (cioè accensione fissa manuale) non rimane accesa.
Forse mi sono spiegato male.
e si...in effetti avevo inteso altro io.Forse non farà bene contatto il pulsante
sbriky » 26/07/2012, 0:09 ha scritto:smontala e dai uno sguardo dovrebbe avere un contatto a slitta, è più difficile da spiegare che da vedere, per smontarla fai leva da un lato che ha un piccolo incavo con un cacciavite piatto e controlla se fa bene il contatto al limite spruzzaci su un pochino di CRC
sbriky » 26/07/2012, 9:15 ha scritto:è un olio spray per pulire i contatti elettrici, ma il contatto fisico lo fa?
Torna a Componenti elettronici, spie, illuminazione
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti