Avevo letto di molti che hanno montato gli iniettori in verticale.
E' un'operazione che sei riuscito a fare da solo o ti sei affidato a un installatore?
Posso chiedervi se conoscete venditori ebay affidabili? O anche negozi esteri...
ah ok, grazie dell'informazione.Quando ti dicono il costo reggiti forte però.
robox88 » 16/03/2015, 17:09 ha scritto:se dovete cambiare gli iniettori gpl avevo letto tempo fa che la landi li cambiava con quelli con il tappuccio color arancione proprio per risolvere gli inconvenienti che si verificavano spesso sulle corsa d a gpl.... informatevi su questo magari mandando anche una mail alla landi.
vincyde » 17/03/2015, 8:43 ha scritto:Basta ricollegare tutto come prima. Segnati solo la posizione degli spinotti di alimentazione degli iniettori e vai.
rickyct » 03/05/2016, 11:48 ha scritto:Anche io ho gli stessi problemi. L elettrauto quando mi ha cancellato l errore mi ha detto che se torna a fare lo stesso problema (ed è tornato) devo cambiare le candele e se necessario anche la bobina d'accensione...qui invece state parlando di iniettori..non vorrei che spendo soldi per le candele e poi invece non risolvo niente. Comunque l errore diagnosticato era mancata accensione cilindro 4
Torna a Componenti meccanici, rumori e scricchiolii
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti