da Giulioli » 05/07/2016, 11:07
Se è fumo bianco inodore e che si dissolve subito, hai bruciato la guarnizione di testa ed entra acqua nei cilindri. Se è un fumo denso acre persistente il motore sta bruciando olio. Se è una piccola fumata bianca che accelerando finisce è gasolio incombusto.
1° accertati che il livello del refrigerante sia nella norma, eventuale consumo di acqua.
2° controllare l'olio con l'astina , eventuale consumo d'olio.
3° candelette ko sostituire preriscaldo, male minore e probabilmente visto che a caldo non da sintomi hai individuato il problema, però sul cruscotto si dovrebbe accendere una spia a forma di omèga che indica candelette ko.
Opel Corsa D 1.7 Sport ex 125cv Nera 3p
Optional: Light Pack, Summer Pack, GID con Check Control,comandi al volante, cerchi GSI da 17" con assetto, clima automatico, computer di bordo, doppio fondo di carico, portaocchiali laterale, cruise control, fendinebbia.
Modifiche estetiche: calandra carbon look, xenon, antenna squalo,sostituiti led strumentazione, battitacco OPC, stop posteriori fumè, distanziali da 1.6, retrocamera, luci targa a led, pinze rosse, coprifreccia opc, ugelli lavavetri Insigna
Modifiche meccaniche: Defap, Downpipe, eliminate Swirl, EGR esclusa, Pannello Sprintfilter, Airbox sbloccato, 200 Celle Magnaflow, Barra sotto telaio Forge, Mappatura
Audio: Sorgente Eonon Ga5154F, kit due vie Coral Monza, amplificatore Sony Xplod XM-N1004 1000w, subwoofer Cerwin Vega 124 800w in doppiofondo artigianale reflex