Buonasera a tutti,
vorrei esporvi il mio problema per capire se qualcuno può darmi una mano.
Ho un opel corsa 2019 gs line 1.5 100 cv diesel, da quasi 2 anni. Inizialmente sentivo questa vibrazione solo quando la terza marcia era un pò bassa di giri, difficile da sentire ma anche da replicare al meccanico, tuttavia mi decido e porto l'auto in 3 centri opel, nessuno di questi riesce a capire da dove deriva la vibrazione e per di più difficile capire se è risolto il problema perchè non riescono a replicarlo.
In questi 2 anni la vibrazione si è accentuata parecchio, la vibrazione si sentiva sulla parte destra del cruscotto, tanto per essere sicuri abbiamo svuotato tutto il porta oggetti, la vibrazione dura pochi secondi, è fastidiosa e si perde nel momento in cui il motore prende la coppia. Qualche giorno fa mi sono accorto che premendo sul cambio durante la vibrazione questa tende a sparire, ho riferito queste novità al centro di assistenza e ho lasciato nuovamente la macchina per la sesta volta per risolvere questo problema. Mi dicono che questa volta riescono a sentire la vibrazione ma non riescono ancora a capire la sorgente, che devo provare a lasciare la macchina per più giorni e che nel caso non dovessero ancora riuscire avrebbero aperto una segnalazione alla casa madre. Un pò nervoso ho chiesto perchè la segnalazione non sia stata ancora aperta alla casa madre e che stavo iniziando a perdere la pazienza, mi è stato detto no la dobbiamo risolvere, è un problema che non si è verificato nelle altre opel corsa.
Adesso ho un nuovo appuntamento per la settima volta martedi prossimo e la lascerò per 2 giorni la macchina, ma ho paura che il risultato sarà lo stesso.
Avete consigli? a chi posso rivolgermi? non mi sembra giusto sinceramente...