LucaOpc_77 » 05/07/2012, 10:15 ha scritto:Mha, io se avessi quel problema me ne sarei accorto ormai... e sul forum opc non ho mai letto nulla del genere...
Guarda non ti dico il nome del ragazzo xké nn mi.sembra affatto giusto xò non siamo visionari e non siamo qui a prendere in giro nessuno,che questo sia chiaro. Evidentemente dipende da vettura a vettura e xké no anche da sensibilità e sensibilità al calore. Ciò non toglie che è un.problema abbastanza diffuso e che la casa produttrice deve risolvere!ti dico solo che uno dei ragazzi contattati da me cucino lamentavano il problema ha messo sulla plastica.un termostato che arriva fino a100 gradi a 10 cm dall acceleratore e dopo pochi km ha rilevato una temperatura di58gradi! Dimmi tu se ti.sembra.normale!io Ho guidato davvero tante macchine per lavoro e non e mai un.disagio di questo tipo!poi chi ci.vuole credere ci credesse e chi no.pazienza,se non ce l hai il problema ti.capisco che è difficile crederci,ma fidati se non.fossi certo di sta cosa non mi metterei a smuovere mari e monti per avere semplicemente giustizia anche per chi un giorno magari andrà a prendere la MIA stessa auto ke dovrà sapere il rischio che corre,ciao
[ Post made via Android ]
-- 05/07/2012, 10:50 --
sbriky » 05/07/2012, 10:42 ha scritto:Mi sbaglierò ma mi sa che ti hanno detto l'ennesima
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/17538_1341477569_Fotografie-0021t.jpg ]
Il catalizzatore non è quel "barattolone" cerchiato di rosso, è davanti ce n'è di cosa prima di arrivare ai pedali
se non mi ricordo male il 1.2 non ha neanche il centrale
L informazione arriva da un capomeccanico opel e non penso sia una cosa utile per lui dirmi una c*****a di sto tipo poi boh..più.conosco il mondo opel più credo sia fatto persone mal.preparate ma forse mi.sbaglio