grazie in anticipo delle risposte .....abbiate pazienza con me ...dato che ho ancora molto da imparare

dodosport » 02/01/2012, 2:18 ha scritto:ok bè....sui comandi al volante potrei anche sorvolare
dodosport » 02/01/2012, 13:17 ha scritto:raga ho visto anche l audiola 1 din con lo schermino che esce potenza 4x45w ......è una c****a vero? meglio la jvc? .......comuqnue ho chiamato l elettrauto della concessionaria (non opel..perchè l ho presa usata da un altro rivenditore) ..e mi ha detto che loro i collegamenti x i comandi al volante non li mettono lorovabbe....spero solanto che mascherina e il supporto li procurino loro.
dodosport » 02/01/2012, 21:53 ha scritto:aspetto domani una risposta dal elettrauto per il preventivo diciamo poi provvedo a comprare il monitor e cavo
dodosport » 04/01/2012, 13:27 ha scritto:ciao raga sono andato giusto stamattina ...parlando con l elettrauto mi ha detto che devo procurare io mascherina e supportoperò il lavoro lo include nel insieme della macchina ...senza pagare altra manodopera quando andrò a ritirarla
.....quindi fatemi una lista diciamo di quello che mi serve
così compro tutto e sono apposto ..la mascherina e supporto hanno codici in particolare? ....pomeriggio andrò a comprare il monitor finalmente sperando che mediaworld non mi deluda
Torna a Installazione e problemi - Realizzazioni artigianali - Insonorizzazione
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti