Numero id discussione: 5916

17° Raduno Nazionale

Lista iscrizioni

Messaggioda M@XX » 31/08/2011, 18:20

17° RADUNO NAZIONALE
URBINO – 22/23 OTTOBRE 2011


sabato 22

arrivo e sistemazione presso l'hotel tortorina
13:00 pranzo libero – possibilità di pranzo convenzionato in agriturismo - 20€
Tagliatelle al capriolo
lasagne al ragù
Grigliata mista
contorno di stagione
caffè e digestivo

pomeriggio libero
18:00 esposizione pre-cena
20:30 cena:
penne alla norcina
arrosto di vitello
piselli al prosciutto
gratinati misti
dolce della casa
¼ vino + ½ acqua

serata libera

domenica 23

08:00 10:00 colazione a buffet
10:30 esposizione in P.zza Rinascimento + carovana
12:30 pranzo:
antipasto
ravioli ai 4 formaggi
faraona ripiena
insalata
patate al forno
frutta di stagione
¼ vino + ½ acqua

saluti


Procediamo con la lista, con le solite raccomandazioni:

come per i raduni precedenti useremo un sistema automatizzato

se siete soci e volete partecipare al raduno accedete all'area soci del sito ed entrate nella sezione apposita

se non siete soci accedete alla pagina di iscrizione al raduno
vi chiediamo una piccola registrazione dopo la quale riceverete una mail di autenticazione, dopodichè potrete accedere come socio fittizio

compilate tutti i campi presenti nel modulo
usate il campo "note aggiuntive" per vostre necessità personali o richieste particolari
indicate la tipologia di camera che occuperete:
-singola: se decidete di occupare questo tipo di camera ci sarà un sovraprezzo di 20€
-matrimoniale
-multipla: doppia, tripla, vi chiediamo di mettervi d'accordo fra di voi per la sistemazione in questa tipologia di camere, l'importante è che tutti scrivano nelle note la stessa cosa
esempio: tre persone si mettono d'accordo per formare una tripla tutti e tre indicheranno come tipologia di camera una multipla e tutti indicheranno nelle note "in camera con.." e il nick degli altri due

Indicate se avete intenzione di pranzare sabato persso l'agriturismo, la quota per il pranzo è sclusa dalla quota di partecipazione e sarà da pagare a fine pranzo, per non generare confusione, passerà un membro dello staff a ritirare i 20€

una volta terminato il processo di iscrizione al raduno riceverete una mail con gli estremi per il pagamento, quindi sia l'importo da pagare che i dati per il versamento
potrete modificare la vostre iscrizione tutte le volte che volete fino al momento della conferma del pagamento della quota
chiediamo inoltre di stampare, compilare e firmare lo scarico di responsabilità che vi verrà chiesto nel momento del vostro arrivo
il modulo sarà scaricabile solo dopo la conferma del pagamento

SE AVETE PROBLEMI NON ESITATE A CONTATTARCI QUI!!!!



Quota di Partecipazione:

Prezzo Complessivo:
Sabato + Domenica (cena, pranzo, notte con colazione)
60€ a testa per i soci e per il primo accompagnatore
65€ a testa per i non soci e dal secondo accompagnatore in poi

Un solo giorno (pranzo/cena)
30€ a testa per i soci e accompagnatori
35€ a testa per i non soci e loro accompagnatori

i prezzi si intendono per programma completo, chi avesse necessità particolari lo comunichi a me o ad un membro del direttivo


NB: Le coordinate per il pagamento le trovate sulla e-mail di conferma iscrizione

Termine ultimo di prenotazione e pagamento TASSATIVO sabato 8 OTTOBRE
la prenotazione della camera verrà fatta solo ed esclusivamente per quelle persone che avranno versato la quota entro i termini stabiliti, chi si trovasse nella situazione di non aver pagato la quota entro il termine, ma intende comunque partecipare, me lo comunichi, altrimenti vige cio che è scritto poco sopra

rinuncia:
prima della chiusura delle iscrizioni -> rimborso totale
dopo la chiusura delle iscrizioni -> rimborso parziale (50%)

Mandatemi un MP o una mail con quanto avete versato, il giorno, ora e luogo del versamento (non serve altro, solo queste cose)

Grazie.




Per visionare la lista completa degli iscritti al raduno clicca QUI




---------- EDIT 06/09/2011 07:46 ----------

Per tutti quelli che devono stampare lo scarico di responsabilità, non accedete tramite il link nella email ma di passate dal sito!

per i non soci accedere da QUI

i soci, dall'area SOCI
Ultima modifica di Corsetto 85 il 09/09/2011, 13:37, modificato 3 volte in totale.
ex referente, ex responsabile raduni, ex tesoriere.. ex corsa c 1.2.. now leon 5f fr 1.4 tsi

la mia auto / la mia scheda
Immagine
Avatar utente
M@XX
1.4 16V
1.4 16V
 
Messaggi: 501
Iscritto il: 19/05/2010, 9:07
Località: soliera (mo)
Regione: Emilia Romagna (er)
Blog: Vedi blogs (1)
modello opel: ex Corsa C 1.2

Torna a Ritrovi ed appuntamenti del nostro Club

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti