corsaro » 11/09/2011, 17:56 ha scritto:Grazie Urano 90,penso che optero per la soluzione più economica,280 ? con i cerchi? pensavo di più.Farò così e poi giù di bomboletta nera.....
ovviamente dipende dalla marca del pneumatico..cmq io ho preso i cerchi in ferro che sono gia neri e sta meglio con i cerchi da 15 neri che con i 16 marroni con qualche sfumatura di grigio originale sullo sfondo
magari cerchi in lega da 15 belli che ti piaccio non penso ti spelino tanto..devi girare e fare preventivi a gogo se vuoi essere sicuro al cento per cento..
per esempio mi avevano offerto anche dei cerchi in lega da 15 mentre stavo prendendo quelli in ferro e se andavo a vedere se mi piacevano i cerchi in lega non averi più trovato i cerchi in ferro al mio ritorno..ormai era gia Natale con tutto chiuso o esaurito..e piuttosto che restare senza niente o con dei cerchi in lega che magari non mi sarebbero piaciuti, ho preferisco quelli in ferro che mi piacciono di più e anche perchè camminare per la neve e magari andare anche a graffierlo su marciapiedi nascosti dalla neve (o facendo rally
più credibile
) non vai a preoccuparti di miseri graffietti stile ragazza che si scalfigge millimetricamente un unghia
tu che hai ancora tempo fai con calma e vedi bene tutte le occasioni!!