Pellicola o spray?
DavidCorsa » 13/09/2011, 11:38 ha scritto:Qualcuno sa come smontare i fendi
Devo per forza tirare giu il paraurti?
maverix » 16/09/2011, 20:52 ha scritto:DavidCorsa » 13/09/2011, 11:38 ha scritto:Qualcuno sa come smontare i fendi
Devo per forza tirare giu il paraurti?
direi proprio di si.... sono tre viti se non sbaglio
Robii18 » 17/09/2011, 9:19 ha scritto:Se posso dire la mia a me i fendi gialli non mi piacciono, mi fanno molto macchina vecchia, ce li avevano le auto di una volta e non li ho mai trovati belli, questa è un opinione però(:
Anto92 » 10/12/2011, 10:04 ha scritto:Robii18 » 17/09/2011, 9:19 ha scritto:Se posso dire la mia a me i fendi gialli non mi piacciono, mi fanno molto macchina vecchia, ce li avevano le auto di una volta e non li ho mai trovati belli, questa è un opinione però(:
A me erano gialli sulla vespa xD
Ma comunque non è meglio la lampadina gialla?la pellicola se si rovina dovete tirare tutto giù,la lampadina è vero che da spento non si vede,però da acceso la differenza dov'è?
mikycorsa » 10/12/2011, 10:40 ha scritto:Anto92 » 10/12/2011, 10:04 ha scritto:Robii18 » 17/09/2011, 9:19 ha scritto:Se posso dire la mia a me i fendi gialli non mi piacciono, mi fanno molto macchina vecchia, ce li avevano le auto di una volta e non li ho mai trovati belli, questa è un opinione però(:
Ma comunque non è meglio la lampadina gialla?la pellicola se si rovina dovete tirare tutto giù,la lampadina è vero che da spento non si vede,però da acceso la differenza dov'è?
Che la pellicola costa molto meno delle lampadine e anche quando sono spente le lampadine si vede sempre il fendi giallo comunque se a qualcuno interessa nel mercatino nella sezione "varie" sto vendendo dei led t10 giallo/ambra e un foglio giallo per i fendinebbia
[ Post made via Mobile Device ]
mikycorsa » 10/12/2011, 10:40 ha scritto:Anto92 » 10/12/2011, 10:04 ha scritto:Robii18 » 17/09/2011, 9:19 ha scritto:Se posso dire la mia a me i fendi gialli non mi piacciono, mi fanno molto macchina vecchia, ce li avevano le auto di una volta e non li ho mai trovati belli, questa è un opinione però(:
Che la pellicola costa molto meno delle lampadine e anche quando sono spente le lampadine si vede sempre il fendi giallo comunque se a qualcuno interessa nel mercatino nella sezione "varie" sto vendendo dei led t10 giallo/ambra e un foglio giallo per i fendinebbia
[ Post made via Mobile Device ]
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti