Icorsa2011 » 18/05/2011, 13:24 ha scritto:Stiv » 07/03/2011, 22:10 ha scritto:Io monto quelli di serie (purtroppo). Pagati una legnata, montati "da cani" ed anti-estetici. Potresti optare per quelli "nascosti" dietro il paraurti o quelli che si posizionano sul portatarga. Sono molto utili ma non necessari
qualcosa di più per un fai da te?
Aspetta..non ho capito la domanda
Io dicevo che quelli presi come optional costano 300€. Ne hanno di due tipi, il primo che viene messo dalla casa ed è a filo col paraurti. Il secondo tipo è messo dalla concessionaria (se durante la produzione li avessero finiti) e sono sporgenti e neri.
La cosa peggiore è sapere che lo stesso kit (stessa marca e stesso modello) costano circa 60€. Quindi la opel si prende circa 240€ di mano d'opera e vorrei precisare che il lavoro da fare è: due fori dove è già indicato sotto il paraurti ed incollare.
Per questo consiglio di comprarli su internet e scegliere tra quelli integrati nel paraurti (da far montar ad un carrozziere) oppure quelli sempre da internet, che possono essere incastrati sul portatarga o incollati all'interno del paraurti..