Ma poi io dico..che senso ha a togliere un'antenna di plastica..io penso che chi lo fa ha solo lo scopo di fare un dispetto e magari quando torni alla macchina neanche te ne accorgi girerai per centri commerciali e quando te ne accorgerai penserai che te l'avranno fregata chissa dove..
Io per smascherare il ladro avevo pensato cosi...se i tuoi sospetti sono puntati su 2 persone magari uno ne sei piu certo dell'altro allora un giorno che tu parcheggi l'auto per andare a lavoro parcheggiala accanto all'auto di questo tizio e vai a lavoro...quando esci (presumo che uscirete allo stesso orario) esci mezzora prima se riesci e ti metti nascosto..lui uscendo e vedendo la tua macchina accanto alla tua e non vedendo nessuno puo approfittare svitare e squagliarsela...un tentativo lo farei...
Seconda soluzione...Visto che i furti sono stati a diverse persone mi metterei d'accordo con queste persone dividendo la piccola spesa metterei una piccola telecamera e filamndo ogni giorno se manca qualcosa alle auto allora si vede il filmato e si scopre chi è se no nmanca niente quel giorno si azzera pronta per il giorno successivo...penso che questa è la soluzione migliore e una volta smascherato il furbetto sicuramente deve pagare la spesa che avete dovuto affrontare per la sorveglianza...poi ve lo lascio nelle vostre mani chiudo gli occhi mi giro
e "io non ho visto niente"