tramtram » 26/06/2011, 17:27 ha scritto:come marca io mi trovo benissimo con i remsa, fanno anche una linea con i fori x raffreddare meglio..............
L'altro giorno il mecca cui mi rivolgo abitualmente, ha montato sia pastiglie che dischi di quella marca che sinceramente non avevo mai sentito prima. Spesa 120e manodopera inclusa. Mi consola naturalmente leggere che tu ti stia trovando benone (cercando opinioni in rete su questo prodotto, ho letto pareri sia negativi che positivi). Purtroppo in questi primissimi giorni e chilometri (ne avrò fatto circa un centinaio, senza forzare le frenate), sento ancora quel fastidioso fischio quando freno, specie a motore freddo, che sentivo negli ultimi mesi con le pasticche e i dischi vecchi (questi ultimi erano ancora gli originali. Quando presi l'auto di secondamano 8 anni fa cambiai solo le pastiglie. Le ganasce (della ferodo) invece le avevo cambiate un paio di anni fa. Ho sentito/letto che è normale chi fischino all'inizio proprio perchè sono nuove e han bisogno d'esser rodate. Poi il fischio gradualmente scomparirà. Sperem ben!