C'è solo una parola per descrivere ciò: spettacolari !!!!!! :)
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Racing Style (o almeno ci si prova!)
eco_chikko » mercoledì 5 ottobre 2011, 19:00 ha scritto:C'è solo una parola per descrivere ciò: spettacolari !!!!!! :)
William » giovedì 13 ottobre 2011, 14:11 ha scritto:pippuzzz..... due cose
1° le freccie sono troppo chiare per lo sonfo dei coprifreccia OPC.... io scurirei...
2° i fanali stanno veramente bene... vedo che sei riuscito a stare sempre tutto lucido.... sui miei c'e' un po di opaco... se dovessi rifarli li farei tutti completamente opachi al 100%
William » giovedì 13 ottobre 2011, 15:46 ha scritto:beh se guardi i miei sono leggermente opachi.... e li ho fatti io... opaco mi da l'idea di + scuro... tt li... però sono belli in entrambi i casi...
PippoCorsa » 05/10/2011, 16:49 ha scritto:kupolo » mercoledì 5 ottobre 2011, 12:30 ha scritto:Cacchio è na figata la tua Corsa!!!! Complimenti!!!
grazie kupolo!!!!
intanto eccovi due scatti veloci fatti col cellulare degli ultimi aggiornamenti..giusto per farvi vedere l'effetto
ecco i fanali posteriori oscurati montati!
ed ecco anche le gemme delle frecce oscurate!
che ne pensate?!
Francesco » giovedì 13 ottobre 2011, 21:16 ha scritto:Molto bella!!!!
corsacdtisport » giovedì 17 novembre 2011, 14:27 ha scritto:da un pò non venivo in questa discussione... adesso l'ho letta tutta con moooolta calma e devo dire che hai fatto dei lavori veramente spettacolari...
complimentoni sinceri pippo...
lupin » lunedì 21 novembre 2011, 19:33 ha scritto:spettacolari i fari e le frecce oscurate!!! veramente bella questa BIANCONA!!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti