opelcorsablack » 07/10/2011, 23:16 ha scritto:ma ormai la scelta l'ho fatto e verso dicembre mi arriva: b-color nera 1.3 75 cv con navigatore, fari afl e summer pack senza tettuccio!
Corsa-95cv-Sport- » 10/10/2011, 16:03 ha scritto:Bhe si anche se come si dice il lusso si paga e il tetto alla fine è un lusso..Oggi ho notato bene il tetto e devo dire che non è poi cosi piccolo sai quando ce l'hai poi non ci fai cosi tanto caso ma se lo fissi anche ai lati vedi che è bello ambpio e arriva quansi fino a dietro..Pensa che ieri ho visto una golf bianca ultimo modello era targata EJ e aveva il tettino aperto...era piccolissimo la metà del nostro e non si apre neanche fino a dietro ma si alza solo un pochetto...e chissà la " w " quanto lo farà pagare un tettino alla golf sicuramente non 800 euro come alla opel..preferisco 1000 volte quello delle nostre corsette alla fine... ...
erik1987 » 18/09/2012, 9:47 ha scritto:opelcorsablack » 07/10/2011, 23:16 ha scritto:ma ormai la scelta l'ho fatto e verso dicembre mi arriva: b-color nera 1.3 75 cv con navigatore, fari afl e summer pack senza tettuccio!
che meraviglia!
-- 18/09/2012, 9:48 --Corsa-95cv-Sport- » 10/10/2011, 16:03 ha scritto:Bhe si anche se come si dice il lusso si paga e il tetto alla fine è un lusso..Oggi ho notato bene il tetto e devo dire che non è poi cosi piccolo sai quando ce l'hai poi non ci fai cosi tanto caso ma se lo fissi anche ai lati vedi che è bello ambpio e arriva quansi fino a dietro..Pensa che ieri ho visto una golf bianca ultimo modello era targata EJ e aveva il tettino aperto...era piccolissimo la metà del nostro e non si apre neanche fino a dietro ma si alza solo un pochetto...e chissà la " w " quanto lo farà pagare un tettino alla golf sicuramente non 800 euro come alla opel..preferisco 1000 volte quello delle nostre corsette alla fine... ...
fa la sua "p***a" figura!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti