le uniche modifiche che ho apportato adesso è lo stereo lcd, un subwoofer con l'amplificatore e la play 2 collegata al monitor!
adesso vorrei dedicarmi sul motore e poi penserò all'estetica!

accetto consigli o suggerimenti!!!!!!! grazie

corsa b 1.0 12v
marketto92 » 20/10/2011, 9:19 ha scritto:Complimenti squalo!!!un altra 5 porte....cosa vuoi fare al motore?Come estetica t consiglio prima d tutto di mettere quattro bei cerchi in lega, verniciare gli specchietti in tinta con la macchina, riverniciare le plastiche ormai ingrigite dal tempo (nere o in tinta come preferisci)...poi fari, fanalini, vetri oscurati!!!!!Ci sono tantissime cose da fare, ma tranquillo ke piano piano le farai tutte!!!![]()
lupin » 20/10/2011, 10:50 ha scritto:marketto92 » 20/10/2011, 9:19 ha scritto:Complimenti squalo!!!un altra 5 porte....cosa vuoi fare al motore?Come estetica t consiglio prima d tutto di mettere quattro bei cerchi in lega, verniciare gli specchietti in tinta con la macchina, riverniciare le plastiche ormai ingrigite dal tempo (nere o in tinta come preferisci)...poi fari, fanalini, vetri oscurati!!!!!Ci sono tantissime cose da fare, ma tranquillo ke piano piano le farai tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne sappiamo qualcosa Marco...giusto?
Ciao squalo! vedrai che pian piano farai tutto quello che ti verrà in mente! e farai diventare la tua corsa sempre più unica
marketto92 » 20/10/2011, 10:51 ha scritto:lupin » 20/10/2011, 10:50 ha scritto:marketto92 » 20/10/2011, 9:19 ha scritto:Complimenti squalo!!!un altra 5 porte....cosa vuoi fare al motore?Come estetica t consiglio prima d tutto di mettere quattro bei cerchi in lega, verniciare gli specchietti in tinta con la macchina, riverniciare le plastiche ormai ingrigite dal tempo (nere o in tinta come preferisci)...poi fari, fanalini, vetri oscurati!!!!!Ci sono tantissime cose da fare, ma tranquillo ke piano piano le farai tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ne sappiamo qualcosa Marco...giusto?
Ciao squalo! vedrai che pian piano farai tutto quello che ti verrà in mente! e farai diventare la tua corsa sempre più unica
Io non so niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lupin » 20/10/2011, 10:53 ha scritto:marketto92 » 20/10/2011, 10:51 ha scritto:Io non so niente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
squalo1000 » 20/10/2011, 17:59 ha scritto:è si! assetto, bei freni maggiorati e barra duomi!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti