Salve ragazzi, come accennato nella mia presentazione al forum, per il momento sono ancora possessore di una Corsa C 1.7 DTi ma a breve.....IL SOGNO....Opel Corsa Facelift B-Color 1.7 CDTi da 130 CV..
Intanto ve la descrivo come sarà..poi appena ce l avrò tutta per me,posterò anche qualche foto.
Ricapitolando...
Modello: Opel Corsa Facelift B-Color
Motorizzazione: 1.7 CDTi 130 CV
Colore: Bianca
Optional: - Look Pack---->tetto apribile e AFL
- Cerchi 17" colore nero lucido con pneumatici 215/45/17 e rispettivo assetto ribassato
- Sistema Touch&Connect
Beh..non sarà chissà cosa ma..sono STRAFELICEEEEEEEEEE....l'unica cosa che mi è rimasta è L'ATTESA...
-------------------------------------------------------------------------------------------------
11-03-2011 Aggiornamento: Ecco a voi le prime foto scattate in conce della nuova arrivata
E ora do il via a pareri e opinioni altrui
-------------------------------------------------------------------------------------------------
25-03-2011
Le prime modifiche sono state:
- Spoiler OPC Line 2 (FilippoGsi)
- Antennino nero lucido 6 cm Simoni racing
- Adesivo bianco ''corsaclub'' su vetro posteriore sinistro (appena mi arrivano gli altri, uno andrà anche su quello destro di vetro )
Domani che sarà una bella giornata, farò alcune foto e poi appena posso le posterò
30-03-2011
Ecco a voi alcune foto con lo spoiler montato
A voi i commenti..!!!!
Ecco a voi altre due foto..fatte stamattina prima di partire per il My special Car 2011!!!
---------------------------------------------------------------------------------------------
19-04-2011
Modifica effettuata: montaggio distanziali da 1,2 cm su anteriore e posteriore..davvero bella da vedere e fantastica ancor di piu da guidare
---------------------------------------------------------------------------------------------
10-05-2011
Foto con distanziali da 1,2 cm e senza scritte sul portellone...!!!!
Vista da dietro
Vista retro laterale con distanziali
Panoramica
4mm di spazio tra spoiler e antenna (si notano dall'ombra dell antenna sullo spoiler)
22-02-2012
Ecco finalmente qualche novità...un pò di wrapping!!!
Maniglie interne
Montanti esterni
Calandra cromata anteriore
24-02-2012
Volante
Tergi posteriore
27-02-2012
Airbag lato sedile e rotella regolazione schienale
Plafoniera centrale luci