quale è la soluzione migliore?
eco_chikko » 26/10/2011, 14:01 ha scritto:Ah io sapevo che i ragni sono omologati !!!! Mio papà li ha, comprati dal concessionario !!!!
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
k2 limited » 26/10/2011, 17:53 ha scritto:e che eppure l'anno passato ne ho visti circolare tanti anche per le strade....
nitro1990ge » 31/10/2011, 12:15 ha scritto:per favore non diciamo fesserie! i ragni sono l'equivalente delle catene! sono assolutamente omologati!
i ragni sono piu pratici delle catene, piu veloci da montare ma forse piu ingombranti quando riposti nel bagagliaio...noi li avevamo per la passat della Spyder Spyke...sono ottimi anche i trax http://www.maggigroup.com/cgi-bin/WebObjects/Valxer.woa/wa/page?lan=ita&id=1123862&path=Maggi%2C+prodotti+per+passione.Catalogo+prodotti.Neve
li si puo montare al posto delle catene in tutta tranquillità...sono le calze a non essere legali in caso di neve..
se la dimensione della gomma non è catenabile e se per quella dimensione non fanno le catene a maglia sottile l'unica scelta, legale, oltre alle gomme da neve sono i ragni!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti