Mi serve in quanto rubato
raffozzo » 03/11/2011, 11:54 ha scritto:Ragazzi, mi hanno rubato il logo anteriore della opel corsa 2011, per intenderci la parte grigia che quindi comprende anche le fasce laterali, in quanto pezzo unico...non vi dico quanto mi hanno chiesto alla concessionaria per uno nuovo... dove potrei trovarlo?????
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/Foto0025.jpg ]
LaMarty » 03/11/2011, 12:44 ha scritto:raffozzo » 03/11/2011, 11:54 ha scritto:Ragazzi, mi hanno rubato il logo anteriore della opel corsa 2011, per intenderci la parte grigia che quindi comprende anche le fasce laterali, in quanto pezzo unico...non vi dico quanto mi hanno chiesto alla concessionaria per uno nuovo... dove potrei trovarlo?????
[ http://www.corsaclub.it/forum/uploadfile/Foto0025.jpg ]
mmmmh cavolo chissà che nervoso... l'unica idea che mi viene in mente è lo sfasciacarrozze, anche se la tua avendo il muso nuovo non so quante ne trovi... guarda su internet e inizia a chiamare quelli nella tua zona... magari te lo regalano pure...
Quanto ti hanno chiesto in opel? curiosità......
Maligno » 03/11/2011, 13:10 ha scritto:per la d vecchia,costa un centinaio di euro...quindi penso piu o meno anche quella....prova a cercare su ebay italiano tedesco e inglese
raffozzo » 04/11/2011, 14:19 ha scritto:ho trovato su subito.it, un ragazzo che vendo il pezzo "originale" e "nuovo" a 60 euri...ma mi sembrano ancora un pò tantini....non ce nessuno che se ne sbarazza o magari sa di qualche corsa finita dallo sfascio!?!?!![]()
LaMarty » 04/11/2011, 14:28 ha scritto:Prova a scrivere nella sezione mercatino... in Compro... magari qualcuno lo legge e vi mettete d'accordo...
Corsa-95cv-Sport- » 04/11/2011, 15:55 ha scritto:Ma dalla prima foto non si vede dove ti hanno rubato questo logo anteriore...scusa quale sarebbe dalla foto sembra che cè la mascherina con il logo...
Corsa-95cv-Sport- » 06/11/2011, 9:43 ha scritto:Fai una foto di come è ora cosi capiamo cosa ti è successo veramente e come poter rimediare a questi inconvenienti...
opelsound » 06/11/2011, 10:15 ha scritto:Corsa-95cv-Sport- » 06/11/2011, 9:43 ha scritto:Fai una foto di come è ora cosi capiamo cosa ti è successo veramente e come poter rimediare a questi inconvenienti...
ce assurdo ti hanno sventrato tutta la mascherina x un logo.. mah.. certo che di poveracci ce ne molti in giro...![]()
prova a vedere in qualche sfasciacarrozze
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti