paolonegt86 » 26/07/2011, 18:30 ha scritto:e se mi devo proprio lamentare dico che ha 6000km ho già un iniettore che soffia con relativo disagio nel abitacolo con tanfa di gas di scarico
ma la garanzia non te lo copre?
paolonegt86 » 26/07/2011, 18:30 ha scritto:e se mi devo proprio lamentare dico che ha 6000km ho già un iniettore che soffia con relativo disagio nel abitacolo con tanfa di gas di scarico
DjEvo86 » 26/07/2011, 11:28 ha scritto:anche il 2.0 cdti da 160 cv è un multijet ma sull'insigna e sull'astra non si sente praticamente dall'interno.
lybra1982 » 16/10/2011, 21:15 ha scritto:DjEvo86 » 26/07/2011, 11:28 ha scritto:anche il 2.0 cdti da 160 cv è un multijet ma sull'insigna e sull'astra non si sente praticamente dall'interno.
appunto all'interno non si sente, ma ero fermo ad un semaforo accanto una Insignia ed a minimo faceva lo stesso rumore da trattore della nostra 95 cv
DjEvo86 » 16/10/2011, 21:40 ha scritto:lybra1982 » 16/10/2011, 21:15 ha scritto:DjEvo86 » 26/07/2011, 11:28 ha scritto:anche il 2.0 cdti da 160 cv è un multijet ma sull'insigna e sull'astra non si sente praticamente dall'interno.
appunto all'interno non si sente, ma ero fermo ad un semaforo accanto una Insignia ed a minimo faceva lo stesso rumore da trattore della nostra 95 cv
prova a star fuori ad un'audi a3 2.0 tdi ( iniettore-pompa quindi modello vecchio ) poi mi dirai se ti piace di più la tua o la sua
ragazzi è normale .. il diesel batte e non ci si può far nulla se non insonorizzare con appositi prodotti il vano motore..
Saphira*84 » 02/11/2011, 9:12 ha scritto:Buongiorno.....allora ti diro' io ho la 1.3 90 cv sport...(motore multijet fiat, una scelta non casuale) ed è sorprendente per essere di piccola cilindrata!
Invece ho provato la 1.3 95 cv con il fap e la differenza c'è...e anche tanta!
Il fap la depotenzia tantissimo e sinceramente è una motorizzazione che non acquisterei mai!
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti